e da quando in qua si è votato solo per una camera?Originariamente Scritto da furbo
ammesso che si votasse solo per il senato e al di la dei sondaggi riservati....vincesse il cdx?
sai che allegria.![]()

e da quando in qua si è votato solo per una camera?Originariamente Scritto da furbo
ammesso che si votasse solo per il senato e al di la dei sondaggi riservati....vincesse il cdx?
sai che allegria.![]()

signor furbo....io me lo augurerei , visto che stiamo salvando l'italia, però non vorrei che lei avesse fatto i conti senza l'oste.Originariamente Scritto da furbo
![]()

e non dimentichiamo le quinte colonne consapevoli.Originariamente Scritto da MrBojangles

Frasi come questa fanno capire quanto si parli mossi dalla sola ideologia invece che da cose concrete....Originariamente Scritto da alfonso
![]()

ma tu non fartene una colpa.Originariamente Scritto da Maeda

Quelle sono a libro paga.Originariamente Scritto da alfonso
Bisognerebbe inteccettarli ...![]()

e quando le hai intercettate? che fai?Originariamente Scritto da MrBojangles

furbo, ti pregoOriginariamente Scritto da furbo
basta
pieta'....
![]()

ma che c'hai tanto da ridere? furbo ha perfettamente ragione , anzi e speriamo pure, come aveva detto in altro post che il cdx non vada a votare , cosa peraltro sostenuta dal buon bruscolone, ed è vittoria secca anche al senato.....poi si che visco e bersani con l'auspicio mio e di furbo salvano l'italia.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
L'obiettivo della $inistra non è mai stato la pace, bensì occupare tutto il potere. In quest'ottica si comprende bene il suo operato.Originariamente Scritto da mc0676
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0