io bevevo pe vedè se mi riusciva d'andà dalle fiche, non so se possa entrarci l'anarchia ma vabe...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
io bevevo pe vedè se mi riusciva d'andà dalle fiche, non so se possa entrarci l'anarchia ma vabe...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

Se uno mi fa una roba del genere lo uccido.
andare con le donne da ubriaco con quell'alito che fa alcool, si fa piu successo a dire che si è dei barboniOriginariamente Scritto da Silvioleo
te fenris devi semrpe essere drasticoOriginariamente Scritto da Fenris
fra un andacci e andacci coll'alito che sa di negroni non so cosa è peggio...ad esempio la mi donna l ho conosciuta da sbronzo,senno'non so come sarebbe andata...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
io da sbronzo non ho mai combinato niente come rapporti dico, per il divertimento con gli amici alla grande, adesso sono astemio da tre anniOriginariamente Scritto da Silvioleo
Se sono allegri li faccio salire sennò col cazzo... faccio andare un altro mio amico.Originariamente Scritto da Fenris
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
esegesi
solo un anarchico è cosi inelegante e stronzo da vomitare nella macchina di un amico e tu credo che sappia qualcosaOriginariamente Scritto da SubZero