io gliela farei rilavare e se ha rovinato qualcosa pure ripagare... e che cazzo!!!
io gliela farei rilavare e se ha rovinato qualcosa pure ripagare... e che cazzo!!!

Vabbè ragazzi, calmatevi prima di invocare la pena di morte.
Verso le cinque esco, usciamo a berci una birra (giusto perché non hanno capito una sega della lezione, ovvio), offrono loro.
Pretendo riverenze e salamelecchi, non c'è dubbio. E uno stradario.

per punizione potresti purgarli con l'olio di ricino come ai bei tempi...
ma visto che dopo dovete salire ancora nella tua macchina, meglio di no per i tuoi sedili![]()

4 anni fa mentre rientravo da un pub un amico mi fece fermare 3 volte nell arco di 30 km e ogni volta che scendeva dall auto scendevo anche io e quando finiva 3 pappine energiche in testa.
sempre circa 4 anni fa alcuni amici si presero il vizio di rompermi le palle facendo aria dal culo all interno della mia auto e dopo mille incazzi un giorno ho fermato la macchina ,preso per le braccia un amico e lanciato fuori con tanto di calcione nel culo a seguire!!! dopo 10 minuti sono tornato indietro a prenderlo ridendo e scherzando ma credetemi ero veramente incazzato
sa libertade de tottusu !

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
a meno che la donna non abbia l'alito da cane

minkia che schifo! ma come hai fatto a respirare ?Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

una cosa simile a barrosu capitò anche a mio cuggino...
Festa della curva?Originariamente Scritto da DiegoVerona

alcuni capodanni or sono, ritornando da una discoteca, un mio amico ha pensato bene di vomitarmi sulla schiena mentre guidavo, una puzza allucinante!![]()

Comunque, le auto a tre porte sono il peggior nemico di chi deve vomitare.
Una volta mi è venuto da sboccare ed ero proprio sulla macchina di un mio amico (ovviamente tre porte) seduto dietro.
Ho evitato l'irreparabile per una frazione di secondo.