Ci troviamo a Certaldo? E' abbastanza a metà strada? Altrimenti vengo pure a Firenze, ma sai... il figlioccio di papà coi quattrini sei te, io la benzina devo pagarmela.Originariamente Scritto da Mappo Tappo
Unità d'Area...anche se 5% è utopia.
Fiamma,An,La Destra assieme.
Neofascisti con Berlusconi.
Polo Identitario con la Lega Nord
Battaglie locali su problemi sociali
Associazioni Culturali Identitarie

Ci troviamo a Certaldo? E' abbastanza a metà strada? Altrimenti vengo pure a Firenze, ma sai... il figlioccio di papà coi quattrini sei te, io la benzina devo pagarmela.Originariamente Scritto da Mappo Tappo

Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
Con 4 miliardi di dollari l'anno più aiuti militari da parte degli U$A, per non parlare del loro appoggio incondizionato, pure Andorra diverrebbe una potenza mondiale.

Ahia!!! Ma questo significherebbe privare i monoteisti di parte delle loro radici!!! (però radere al suolo qualunque luogo sacro in palestina potrebbeOriginariamente Scritto da stuart mill
aiutare un po'... non avrebbero scusanti religiose)
L'atomica non fa' bene (Chernobyl), sarei per una soluzione Orazi e Curiazi. L'ultimo rimasto ha vinto! Per uno intendo uno solo fisicamente.
Ma questo lo penso solo dopo giorni e giorni di kamikaze e di controkamikaze.

Ma dai, piantala. Manco lo conosci, sicuramente avete molto più in comune che quello che vi divide...Originariamente Scritto da Iron81

questa è una cavolata, la tua è una posizione da cristiano che guarda più al vecchio testamento che al nuovo, non da cattolico.Originariamente Scritto da Mappo Tappo
Mi pare che gli iracheni in tempi recenti ne abbiano patite molte, 2 milioni di morti tra guerre ed embargo sono un crimine da Norimberga.Poi ovviamente guardare alla storia del popolo ebraico nei secoli, le sofferenze patite,
Giustificare, prego.l'apporto culturale che ci fa parlare di radici giudaico cristiane europee hanno la loro importanza.
Altro fattore di simpatia è rappresentato dalla sua storia recente da come quasi a mani nude nel '48 sconfissero gli eserciti arabi
Tu dimentichi:
a - il supporto della società delle nazioni + Russia
b - il fatto che gli arabi concessero delle tregue puntando a fare degli accordi, e invece le milizie sioniste ne approfittarono per farsi rifornire
c - gli arabi non avevano rifornimenti
d - le milizie sioniste erano in buona parte formate da milizie ben armate che operavano dal 1919 con l'apporto di battaglioni (e da qui la contestazione alla brigata ebraica che si è registrata di recente il 25 aprile) che avevano fatto la II guerra mondiale, addestrati dagli alleati
Altrimenti raccontiamo barzellette.
È una balla, la palestina era tutta coltivata, altro che deserto trasformato in giardino. Tra l'altro solo di recente, Israele nella sua storiografia ha ammesso che esistevano i palestinesi. Prima diceva che era tutto deserto!!!e poi, successivamente, sempre hanno prevalso contro tutte le previsioni; a come hanno trasformato un deserto in un giardino rigoglioso, al fatto che sono l'unica democrazia in un mare di barbarie, di motivi come vedi ce ne sono a centinaia. Dovendo scegliere chi preferirebbe vivere da europeo e cristiano in un paese arabo piuttosto che in Israele?
Per quanto riguarda il mare di barbarie, il Libano è un esempio di come si perpetua la barbarie dilaniando di bombe un paese, e creando guerre civili.
Io posso preferire di vivere in un posto o in un altro, rimane che ogni popolo ha dei diritti. Altrimenti sarà sempre sottosviluppato.
È come se un colonialista si giustificasse dicendo che lui è sempre meglio degli sporchi negri, anche quando questi avevano una loro cultura pacifica.

credo che l'onu dovrebbe intervenire