Originariamente Scritto da IlMisterioso
Ok mi hai convinto, vengo anch'io e mi porto topolino superalmanacco .
se la pensi così non sei un combattente , senza offesa facciamo tutti fatica
anche su Pol a volte si fa fatica...
Ok mi hai convinto, vengo anch'io e mi porto topolino superalmanacco .
se la pensi così non sei un combattente , senza offesa facciamo tutti fatica
anche su Pol a volte si fa fatica...

Chi vuol venire ci segua... Non ha senso combattere per chi ci schifa e ci considera dei criminali... Credo sia meglio combattere esclusivamente per la nostra comunità e tutti gli altri si fottano, non voglio pagare i loro errori
MIlitanza è appartenere , appartenere è condividere
... e rompersi il cazzo perchè vada meglio

Io sapevo di un villaggio fascista in Spagna![]()

Noi apparteniamo solo alla nostra comunità. Almeno io non sento nessun vincolo ne con il popolo Italiano ne con l'Italia. Ne avessi la possibilità me ne andrei via subito... Il problema è dove andare... Ma possibile che non esista uno stato governato da uno di noi?![]()

Secondo l'amministazione Bush la Corea del Nord è un "lager nazista", potrebbe andar bene, però ti avverto che fa un po' freddinoOriginariamente Scritto da IlMisterioso
![]()
i paternalismi li sopporto male, e quindi evito di sembrarlo a mia volta;
se non sei quello che in gergo si chiama provocatore...., ma come
fai a porti ste domande? Quanti di noi realmente saprebbero vivere
in uno stato fascista? noi siamo i rivoluzionari... finita la rivoluzione..
o smammi o ti appendono... da sempre , ovunque.

Comunque questa storia del villaggio fascista in Spagna l'ho sentita veramente, ma siete sicuri che è una bufala ??Originariamente Scritto da Heimbrecht
Originariamente Scritto da Heimbrecht
io non so niente, mi hanno detto di passarti questa
auguri

Lorenzo mi trovo abbastanza d'accordo con te... L'ideale sarebbe appunto fare una nostra comunità, senza troppe leggi o gerarchie, andare via da questo mondo che non ci vuole più... Per quanto riguarda il villaggio in Spagna credo che non esista una cosa simile in Europa, si saprebbe!