Ho sentito di sfuggita che in posti sperduti nel mondo esisterebbero delle comunità fasciste o naziste completamente isolate dal mondo. Qualcuno ne sà di più? E' possibile andarci a vivere?

Ho sentito di sfuggita che in posti sperduti nel mondo esisterebbero delle comunità fasciste o naziste completamente isolate dal mondo. Qualcuno ne sà di più? E' possibile andarci a vivere?
se ti puo interessare sotto casa mia c'è una comunità di piccoli omini blu, detti i nazipuffi, gli posso chiedere se puoi essere ospitato?!Originariamente Scritto da IlMisterioso
![]()
Originariamente Scritto da Anti-Antifa
NAZYPUFF COOMUNITY
...accorciano le distanze...
![]()
![]()
![]()
![]()

Ci sono comunità del genere in Sud America, ne parlava il documentario della Rai sull'operazione "Odessa" (essendo la Rai, è tutto da verificare)
Detrattori di Fiore parlavano anche di insediamenti di naziskin e comunità del genere adiacenti alle mete proposte dalle sue agenzie di viaggi, ma non so se si tratta di becera propaganda.
Altri parlano anche di campi di addestramento paramilitare in località abbastanza isolate, anche in Spagna. Ma sono solo voci che ho sentito
ma parli solo per sentito dire?Originariamente Scritto da MNS Lazio
![]()

Cazzate da indy,non se se è più cojone chi le scriveOriginariamente Scritto da MNS Lazio
o chi le riporta!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Originariamente Scritto da MNS Lazio
Verissimo!
A Londra, Archway per la precisione , n 1a Waterlow Road c'è un centro!
il post code è N19 5NJ
qui

Anche io ho visto quel documentario sull'operazione Odessa e sono rimasto affascinato da quella comunità... Mi chiedo se proprio non sia possibile andare in quei posti o cmq crearci una nostra comunità isolata da tutto il resto del mondo...
Originariamente Scritto da IlMisterioso
SUPERIVOLUZIONARI!
nascosti....![]()

Beh nascosti... Dobbiamo renderci conto che questo mondo non fà per noi e che, purtroppo, non abbiamo nessuna possibilità di cambiarlo... Ci vorrebbe davvero molto coraggio mandare a fanculo tutto e tutti e tornare alla natura in un posto isolato dove non esiste capitalismo, comunismo, repressione, divieti di parola...