Originariamente Scritto da Alvise Nutti
nessuna tregua. e ti dirò di più: ci prendiamo anche val brembana e val seriana.

Originariamente Scritto da Alvise Nutti
nessuna tregua. e ti dirò di più: ci prendiamo anche val brembana e val seriana.

Alvi' allora organizziamo che io sono uno che va in montagna ed arrampica pure, poco ma quando e' possibileOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Più che volentieri... ma chi sono i camerati appassionati di montagna qui sul forum?Originariamente Scritto da fabiosko
Io scarpino niente male, ed in caso di necessità dò anche una rampicata.

Oh assata e siamo 3 gatti e anche scazzati tra di noi quando tu c'hai lasciato una valletta con un fiumiciattolo e siamo apposto.....Oh senno' dillo che si ripiega sull'appennino c'e' dei bei posti anche quiOriginariamente Scritto da assata
![]()

Io so di Orazio, Yggdrasill e poi teoricamente i finocchi miei corregionali (soprattutto Nimmo) ma in 1 anno e mezzo che ci si conosce abbiamo fatto un uscita, a onor del vero ieri pero' ho dato buca io alla fineOriginariamente Scritto da Alvise Nutti

ma sì, una malga sopra chiavenna far pascolare capre potete pure prendervelaOriginariamente Scritto da fabiosko
![]()

via che poi se ci lasciate stare ti regalo anche i' formaggioOriginariamente Scritto da assata
![]()
![]()

mi prendi per la gola?Originariamente Scritto da fabiosko
comunque, seriamente, caso mai vi servisse posso farvi da guida turistica in val seriana e portavi in qualche bel boschetto...![]()

Originariamente Scritto da assata
![]()
mi dispiace l'ascesi ed il confronto con la montagna prima di tutto, poi chissa' che ci fai, ci fai sbranare da qualche branco di lupi
Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
![]()