E' vero! Preferenze nella scelta della punta?Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
E' vero! Preferenze nella scelta della punta?Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
A buon rendere
Ho letto adesso il sondaggione aperto da quel guelfo fiorentino slavato millantato ariano.. ringrazio per la fiducia ripostami l'altro fiorentino banchiere di dio millantato squattrinato, purtroppo il thread è stato chiuso e non ho potuto ricambiare di cuore. Mi congratulo comunque con il prestigioso risultato da lui ottenuto.. e spero avrò presto occasione di porgere di persona i miei compliementi![]()

DA ACCIAIO, POSSIBILMENTE MOLTO FINE(della serie DE SADE mi fa una sega!)

a croce uncinataOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Beh, l'occasione potrebbe essere il ritrovarsi nel bere una o dieci birretteOriginariamente Scritto da -Uruz-
![]()
De Sade altro che seghe facevaOriginariamente Scritto da hessler
![]()
Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Paletta Sculacciatore Cuoio Ni040
Sculacciatore grande in cuoio flessibile
Gli articoli inclusi in questa linea, proprio per l’uso che ne viene fatto, sono stati creati con cuoio e pelle di primissima qualità, alta, molto resistente ed elastica.
Tutte le borchie e le parti metalliche sono Nickel Free.
I paddle sono intagliati in cuoio da quattro mm di spessore in unico pezzo, il loro aspetto semplice non deve ingannare, questa caratteristica dona loro un’elasticità notevole.
Tzk! Dilettante!Originariamente Scritto da LictoriuS
![]()
![]()
congratulazioni!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0