up !
up !
Finesettimana a cavallo tra luglio e agosto?Originariamente Scritto da Lupo Nero
!
Per me schwarzewolf alias dottor mabuse88(ex forum forzanuova.net)e il più simpatico..
Denghiù!Originariamente Scritto da ulfenor
Anche tu scrivevi su fn.net? Con che nick?


a settembre non si parla di niente.
il 2 e il 3 siamo alla Cicogna.
il fine settimana dopo all'UdE.
a inizio ottobre organizziamo dei "fuochi d'artificio" ad arezzo e ho bisogno di un po' di tempo...
Io fuggo a Madrid il 27Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


l'UdE sarà l'occasione per vederci tutti.
tulosaiiolosoeglichissàOriginariamente Scritto da lupo1982


.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0