Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Ultimamente sono usciti 2-3 simboli di FN....
Ma sul sito nazionale c'è ancora quello stile msi.

Ultimamente sono usciti 2-3 simboli di FN....
Ma sul sito nazionale c'è ancora quello stile msi.

il simbolo nuovo è pressochè l'FN degli ultimi manifesti....nella prossima Dir. Nazionale verrà stabilito definitivamente...Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()

Io toglierei anche il tricolore dal simboloOriginariamente Scritto da Forzanovista
ma credo che non tutti approverebbero...
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

In parole povere..
Questo:
O quello uscito in questo manifesto:
In alcuni manifesti c'era invece il simbolo su sfondo nero con le FN bianche.
Poi, escono le bandiere con le FN incrociate.
Insomma, ci vuole tanto a restare con un solo simbolo....

Originariamente Scritto da milite
Io lo leverei proprio..
A proposito di simboli..
A CT sono stati attaccati degli adesivi:
Questo simbolo di FN con le diciture modificate.
Al posto della N stilizzata c'era una M stilizzata, sormontate dalla dicitura FORZA MERDA.
Nel trapezio invece, FOGNA NUOVA.

è il primo....Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()

evidentemente c'è in italietta democratica dementi che hanno denari da spendere....Originariamente Scritto da Forzanovista

Cambiare spesso simboli è, secondo me, elettoralmente sbagliato..
La gente si abitua ad un simbolo e impara a riconoscerlo e ad associarlo a battaglie politiche!
Comunque secondo me, per la Fiamma la svolta sarebbe il fiammone Msi.non è guardare indietro...è guardare le origini!
RIVOLUZIONE FIAMMISTA!
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)
è vietata la ricostituzione del PNF, non il dichiararsi Fascista.Originariamente Scritto da Ares753
sono 70 anni che si gioca, pertanto chi parla di missinismo non può parlare di politica
QUOTO!E' ORA DI RICOMINCIARE A FARE QUELLO CHE PURTROPPO NON SI FA DA PARECCHIO,TROPPO TEMPO:POLITICA!Originariamente Scritto da ardimentoso