quali sono i vostri gusti?
Si
no

quali sono i vostri gusti?

la tua squadra è con trucco. Tanto.![]()

dovrei censurartelo per essere uscito dal tema, ma siccome sei un drugoOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
, te lo lascio

ah adesso mi avete creato pure la denominazione frequentativa, tipo "fammi da cicerone" = fammi da guida, allora "sei un drugo" = sei uno sfigato (?)![]()

ritornando al tema, sarà perchè io mi trucco leggermente, ma a me certe maschere proprio non mi piacciono.....al mare poi uno schifo totale, e se ne vedono fin troppe....

al mare si cucca. tette e trucco in vista per le donne, pettorali e addominali per gli uomini.Originariamente Scritto da pensiero

Mi trucco pochissimo, troppo sbattimento e sono pure allergica. Però il trucco fa miracoli...

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
t'è mai capitato di ritrovarti con la camicia rosa sul petto e nera sul colletto?![]()
![]()
ah nooooooooooooooo....impossibile...scusa![]()
![]()

io non riesco a truccarmi d'estate, al massimo un filino di fard la sera o un po' di mascara se devo fare colpo

Allora sabato sera ero al circeo,siamo stati in un locale dove ad un certo punto è entrato un gruppo di ragazze sui 18 con trucco ridicolo;viste tutte assieme sembravano aver appena staccato dalla tangenziale.Il trucco deve essere leggero,i mascheroni hanno un perchè solo in serate gothic o comunque di quel genere,altrove sono ridicoli.