Originariamente Scritto da Rexal Ecco, abbracciami Ce manno un socialdemocratico...
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Rexal Allora sei culattone: e dillo, no? E parlo pure come Gatto Silvestro.
Originariamente Scritto da Sandinista E parlo pure come Gatto Silvestro. AAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!! PS meno male che ho visto la foto e non gli somigli per niente.
Ultima modifica di Rexal; 26-01-10 alle 23:34
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Sandinista E parlo pure come Gatto Silvestro. GATTO SIVESTRO?? MA GATTO SILVESTRO ERO IO SU QUELL'ALTRO FORUM!!! MA TU CHE NE SAI??
Il mio universo, assomiglia a te grande universo
Originariamente Scritto da fulvia dipende dal momento in cui lei ride. ma...ma...fulvia....non svelare fatti che ti confido sulla mia privatissima e comica sessualità
Originariamente Scritto da cabovenet GATTO SIVESTRO?? MA GATTO SILVESTRO ERO IO SU QUELL'ALTRO FORUM!!! MA TU CHE NE SAI?? Io so' 30 anni che parlo come Gatto Silvestro.
Originariamente Scritto da cabovenet GATTO SIVESTRO?? MA GATTO SILVESTRO ERO IO SU QUELL'ALTRO FORUM!!! MA TU CHE NE SAI?? Ti consiglio di ascoltare alle 10 di mattina su Radio2 "Io, Chiara e l'oscuro". Saresti il loro mito.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Rexal ma...ma...fulvia....non svelare fatti che ti confido sulla mia privatissima e comica sessualità ops...hefico:
Originariamente Scritto da fulvia ops...hefico: haahahahahahahhahaahhah
Originariamente Scritto da Sandinista Io so' 30 anni che parlo come Gatto Silvestro. oddio, sto morendooooooooo repapelle: repapelle:
Regole del Forum