Maledetti proletari, basta star qui a cazzeggiare, in fabbrica, marsch!!!
Visualizzazione Stampabile
Maledetti proletari, basta star qui a cazzeggiare, in fabbrica, marsch!!!
Autogestione, apriamo quando ci pare a noi http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Sciopero!!!!
Sciopero!!!!
Fischia Il Vento Infuria La Bufera....
scarpe rotte e pur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir
Ogni contrada è patria del ribelle
ogni donna a lui dona un sospir
nella notte lo guidano le stelle