compagno etnia al suo servizio :-:-01#18Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Visualizzazione Stampabile
compagno etnia al suo servizio :-:-01#18Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
compagno marce consegna il tesserino numero 13 a compagno etnia...
prendo il 69 se non ti dispiace
:-0#09oCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
l'avevo già prenotato io..mi ci dispiace...
pivello, con 2000 post non ti tocca neanche guardare....figurati se puoi prendere il 69Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
Compagni, questa discussione è controproducente per l'armonia interna del partito. Discutere sulle preferenze numeriche delle tessere di partito mina la stabilità interna e può dar luogo a pericolose ed inopportune scissioni, oltre ad essere una devianza di stampo borghese.
Ergo, decreto che tutti i numeri di tessera abbiano il 69 http://marcejap.altervista.org/asd.gif
democristianoCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
fondo la corrente interna, minoritaria e diversificatrice
uno solo avrà il 69
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
:eek: Argh!
sono daccordo con compagno marce..ma vorrei ricordare che nel partito proletarista di cui possiedo l'importante carica di presidente vige una rigorosa disciplina..perciò il comportamento del suddetto compagno etnia è inaccettabile..Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
compagno etnia vorrei ricordarle che se continuera così saremo costretti a prendere provvedimenti...Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
per lei non più leve femminili..per lei solo LEVE maschili...