Ma non eri quello che .. basta che guardo fuori della finestra...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Allora allunga una mano e acchiappa...
Benedetti proletaristi|
Visualizzazione Stampabile
Ma non eri quello che .. basta che guardo fuori della finestra...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Allora allunga una mano e acchiappa...
Benedetti proletaristi|
E Mao?Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
non amo i gatti..Citazione:
Originariamente Scritto da pomponio leto
Nemmeno io, preferisco il porco...Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
Ben cotto.
Oggi, 5 Agosto 2006, ho l'onore di aprire il nuovo thread delle esperienze di vita vissuta, dei momenti di vita quotidiana, delle piccole osservazioni che cambiano e delle grandi argomentazioni che sgomentano.
I soavi pensieri, il dolce stile, il riso gentile,
insomma: questo è un thread spazzatura.
Simpatia portami via.
Nirvana
s@z#07
http://marcejap.altervista.org/IL_re.gif
Io non posso entrare
:iCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
up
up