ma de sica non è romano?![]()

ma de sica non è romano?![]()

mioddìo che fetecchie di attori![]()
Voglio aprire questo thread per raccontare tutte le situazioni più ridicole che abbia potuto osservare in alcuni rapporti di coppia.
Partirò con questa.
I nomi sono di fantasia.
Michele è fidanzato da circa quattro anni con Valentina. Stasera, visto che è San Valentino la logica direbbe che questo esce con la ragazza.
No è uscito con un amico.....
Ma o è frocio o è un mentecatto.
Nel dubbio assegno il premio onorario "Mentecatti per caso" I° edizione 2005.

Ah.... aggiungo che ha 23 anni e non 35....quindi uscire con gli amici invece che con la dolce metà mi sembra proprio un'idiozia.

Forse dopo quattro anni di fidanzamento ne avrà abbastanza.
Quattro anni son tanti.
Però al posto suo io invece che con un amico mi sarei cercato un'altra amica. Vista la festa, mica per altro....

In Origine Postato da Liberale
Voglio aprire questo thread per raccontare tutte le situazioni più ridicole che abbia potuto osservare in alcuni rapporti di coppia.
Partirò con questa.
I nomi sono di fantasia.
Michele è fidanzato da circa quattro anni con Valentina. Stasera, visto che è San Valentino la logica direbbe che questo esce con la ragazza.
E perchè? Magari sia a Michele che alla Valentina non piace il dover uscire a San Valentino, e preferiscono fare gli anticomformisti. In fondo sembra quasi un obbligo.
Per la maggioranza delle coppie il giorno degli innamorati è quello del loro anniversario, mica il 14 Febbraio.

occapito, mikele sarebbe dreyer......In Origine Postato da Liberale
Partirò con questa.
I nomi sono di fantasia.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
In Origine Postato da sosunturzos
Forse dopo quattro anni di fidanzamento ne avrà abbastanza.
Quattro anni son tanti.
Però al posto suo io invece che con un amico mi sarei cercato un'altra amica. Vista la festa, mica per altro....
Appunto o è frocio o è mentecatto.
In Origine Postato da agaragar
occapito, mikele sarebbe dreyer......
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0