ll vicepresidente del Milan Adriano Galliani: "Non dovete preoccuparvi, recupereremo all'Inter gli otto punti di penalizzazione prima di dicembre". E' stata questa la sua assicurazione fatta ai tifosi rossoneri che hanno atteso la sentenza d'appello e che sono stati gli unici con il quale ha parlato.




Rispondi Citando
