Originariamente Scritto da nordista
![]()

Originariamente Scritto da nordista
![]()

Idem,anche quando ho la ragazza lontana capita distare al telefono e di chiacchierare se non ci si può incontrare;di norma comunque le telefonate durano meno di un minuto.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Originariamente Scritto da blob21
![]()
In genere non utilizz(avo) molto il telefono... adesso sono - quasi - sempre attaccato...Originariamente Scritto da blob21
![]()

Per fortuna che c'è il telefono, non sarei molto contento di dover andare in giro con questo caldo...

moltissimo....sia per lavoro che per altro![]()

non considerando le circa 2h al giorno passate al tel. per lavoro, lo uso pochissimo

Dipende da chi c'è dall'altra parte, a volte delle ore a volte chiudo in due minuti.

Beh quando serve per es. per lavoro non è che puoi farne a meno comunque è un medium che non mi è mai garbato tanto , mi dà fastidio un sacco soprattutto quando mi suona il cell. o quello di casa interrompendo il mio tran tran quotidiano , poi chiaramente dipende anche da chi è che telefona...
però 4 orte alla cornetta sei pazzo Blobbino...

se posso evitare evito volentieri ma c'è gente che magari non vedo spesso e sento solo al tel,in quel caso non metto limiti.
e se telefono in treno esco sempre dallo scompartimento....