parlo solo con le poche persone che mi interessano.
con quelle pochissime persone non metto limiti.


parlo solo con le poche persone che mi interessano.
con quelle pochissime persone non metto limiti.


Al cellulare parlo giusto quei pochi secondi necessari per dire qualcosa di urgente, ma al telefono di casa posso stare tranquillamente più di un'ora...sono una chiacchierona!![]()


giusto l'indispensabile


...non amo stare al telefono....poche telefonate e brevi.....


.Originariamente Scritto da tricatel


Vi sono persone con le quali conduco ben volentieri una telefonata a lungo perchè gradevoli per interesse ed allegria.
Esiste il caso opposto di gentaglia logorroica che cerco di scansare anche a scapito delle maniere diplomatiche.


Decisamente si!! Meno male che ho Fastweb
Miles Insulae


Purtroppo si
In una storia a distanza telefonate e sms sono all'ordine del giorno(siano benedette le promozioni)


come ti capisco..Originariamente Scritto da Sgiar


Sei innamorato, Blob?Originariamente Scritto da blob21