Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito La Lega si deve difendere!

Sapete che non risparmio nessuna critica alla politica economica tutta di questo governo, Lega compresa...
    Tuttavia, da qualche tempo ormai sui media mi pare sia iniziata, da parte di settori vicini al PDL, una campagna di disinformazione volta a screditare la Lega assurda, e al limite della calunnia....
    Di fronte a certi attacchi la Lega si deve difendere, non può lasciar correre tutto: mettete delle persone a presidiare i mezzi di informazione on line, al fine di smontare certe bugie e di impedire che i lettori sprovveduti (il 90% degli elettori) ci caschino....

Per esempio, la storiella su Renzo Bossi candidato nel listino in Lombardia è stata assolutamente smentita da Giorgetti; ma, assodato che quel ragazzo ha fatto finora solo male alla Lega e che dovrebbe essere spedito in Inghilterra a studiare, non ho visto leghisti smentire la notizia sul blog del Giornale , che pure è molto frequentato, oppure qui:

Renzo Bossi, il bamboccione di famiglia alle Regionali|Libertiamo.it

Il fatto che un lettore di quel blog si augura di poter votare per l'amministrazione Formigoni (ossia quella di Ignazio LaRussa che ha piazzato suo fratello in un assessorato, di Formigoni che ha piazzato suo cognato in un assessorato e altri suoi parenti in altri incarichi importanti, di Abelli che ha piazzato la moglie alla provincia, ecc....ecc....ecc....) senza essere costretto a votare per Renzo Bossi la dice lunghissima sul grado di permeabilità alle balle e alla propaganda degli elettori: non mi pare saggio da parte vostra lasciar correre....

Oppure, cosa ancora più pericolosa, su alcuni blog e siti di "informazione" on line si propaganda l'idea per cui se Berlusconi non taglia le tasse è per colpa dei fantomatici "diktat" della Lega...
    Ora, va bene tutto, ma adesso si sta esagerando: non si può sostenere che se Berlusconi non è riuscito a tagliare le tasse, la colpa è della Lega che non vuole l'abolizione di tutte le province, qui siamo al ridicolo: cosa aveva detto il ministero dell'economia in merito alla richiesta leghista di rivedere gli studi di settore? che dire del salvataggio dell'alitaglia, l'ha voluto la Lega? è la Lega che vuole continuare a sanare tutti i deficit delle amministrazioni del sud, o non piuttosto il PDL? è la Lega che non vuole i tagli alla scuola? è la Lega che vuole continuare a foraggiare Trenitaglia e Termini Imerese con i soldi pubblici? NON MI PARE PROPRIO!
    Eppure guardate che in giro per la rete ci sono molti blog, molto più letti di quanto non si pensi, che mettono in giro questa tesi, per esempio questo (che un tempo leggevo con piacere, e che adesso ho depennato):

http://carlozucchi.wordpress.com/201...lega-tremonti/

Secondo me qualche leghista dovrebbe rispondere a questi signori, per permettere ai lettori sprovveduti di questi siti di farsi un'idea corretta
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La Lega si deve difendere!

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    ...non mi pare saggio da parte vostra lasciar correre....

Ma con chi ce l'hai?! onf: Apparte che di stronzate su di noi ne hanno sempre scritte tante...
    Questo non è mica il forum ufficiale delle Lega Nord!! Siamo semplici elettori, al massimo militanti,
    dubito che i dirigenti del partito (o chi per essi) bazzichino questi luoghi virtuali.
    Se ti riconosci nella Lega (cosa che non ho ancora capito) intervieni tu per prenderne le difese?! hefico:
    Ultima modifica di kappa; 26-01-10 alle 18:29

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    non ho visto leghisti smentire la notizia sul blog del Giornale , che pure è molto frequentato, oppure qui:

[
    segno che i dirigenti sanno che far fare carriera al principino sta REALMENTE nella testa del capo...:giagia:

e ai dirigenti preoccupa sempre soprattutto stare allineati con il Bossi-pensiero ...:giagia:

per il resto poi eravate stati avvertiti che quando " roma" teme .. " roma " agisce ...

...anzi per ora e' ancora poco .... segno che ancora basta un po' di grossolana propaganda per confondere la testa dei padioti ...:giagia:

daltronde nessuno puo' mai cambiare ...iaociao:
    vulgus vult decipi

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nulla di nuovo sotto il sole, sono almeno 15 anni che di regola gli antileghisti utilizzano l'unica arma a loro disposizione: la menzogna inventata di sana pianta, e ovviamente ciò si intensifica sotto elezioni.
    Comunque condivido lo sdegno di Novis, a una cosa del genere è impossibile farci l'abitudine, e penso anch'io che bisognerebbe reagire con più determinazione, anche se è obiettivamente difficile...

Prima di tutto bisognerebbe distinguere i piani di intervento, perchè le menzogne dette in tv e stampate sui giornali sia nazionali che locali hanno ancora un peso ben maggiore delle chiacchere internettiane dell'universo dei blog, anche se sarebbe sbagliatissimo allo stesso tempo sottovalutare il peso di internet.
    E' difficile, perchè per restare nella legalità bisognerebbe reagire con una marea di querele, e si sa che poi ovviamente la querela passa per il vaglio indovinate un po' di chi? Della magggistratura demokratica, nostri cari amici senza dubbio. E naturalmente i poteri forti che stanno dietro a chi spara menzogne in tv e giornali hanno capitali immensi e schiere di loro avvocati e possono anche permettersi tranquillamente di perdere più di qualche causa...
    Ma questo non esime dal fatto che tutti potrebbero darsi da fare maggiormente anche nel piccolo grande mondo di internet, che è al di fuori di ogni controllo: io credo che in realtà cominciare a dare qualche lezione pesante proprio anche ai pesci piccoli di internet potrebbe essere utilissimo. (Concedetemi un pensiero cattivo: se si cominciasse a colpire proprio certi soggetti professionisti dell'antileghismo menzognero di nostra conoscenza che impestano i forum? hefico: repapelle

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ma con chi ce l'hai?! onf: Apparte che di stronzate su di noi ne hanno sempre scritte tante...
    Questo non è mica il forum ufficiale delle Lega Nord!! Siamo semplici elettori, al massimo militanti,
    dubito che i dirigenti del partito (o chi per essi) bazzichino questi luoghi virtuali.
    Se ti riconosci nella Lega (cosa che non ho ancora capito) intervieni tu per prenderne le difese?! hefico:
    Non ce l'ho con nessuno, volevo semplicemente esporre un problema: magari qualche esponente leghista vede questo thread e ci pensa su...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    segno che i dirigenti sanno che far fare carriera al principino sta REALMENTE nella testa del capo...:giagia:

e ai dirigenti preoccupa sempre soprattutto stare allineati con il Bossi-pensiero ...:giagia:

per il resto poi eravate stati avvertiti che quando " roma" teme .. " roma " agisce ...

...anzi per ora e' ancora poco .... segno che ancora basta un po' di grossolana propaganda per confondere la testa dei padioti ...:giagia:

daltronde nessuno puo' mai cambiare ...iaociao:
    Eh eh, come vorrei che tu non avessi ragione...:sofico:

Comunque è vero, è ancora poco, una stoccatina con un fuscello....ma si vede cosa significa non avere un grande giornale dalla propria

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Nulla di nuovo sotto il sole, sono almeno 15 anni che di regola gli antileghisti utilizzano l'unica arma a loro disposizione: la menzogna inventata di sana pianta, e ovviamente ciò si intensifica sotto elezioni.
    Comunque condivido lo sdegno di Novis, a una cosa del genere è impossibile farci l'abitudine, e penso anch'io che bisognerebbe reagire con più determinazione, anche se è obiettivamente difficile...

Prima di tutto bisognerebbe distinguere i piani di intervento, perchè le menzogne dette in tv e stampate sui giornali sia nazionali che locali hanno ancora un peso ben maggiore delle chiacchere internettiane dell'universo dei blog, anche se sarebbe sbagliatissimo allo stesso tempo sottovalutare il peso di internet.
    E' difficile, perchè per restare nella legalità bisognerebbe reagire con una marea di querele, e si sa che poi ovviamente la querela passa per il vaglio indovinate un po' di chi? Della magggistratura demokratica, nostri cari amici senza dubbio. E naturalmente i poteri forti che stanno dietro a chi spara menzogne in tv e giornali hanno capitali immensi e schiere di loro avvocati e possono anche permettersi tranquillamente di perdere più di qualche causa...
    Ma questo non esime dal fatto che tutti potrebbero darsi da fare maggiormente anche nel piccolo grande mondo di internet, che è al di fuori di ogni controllo: io credo che in realtà cominciare a dare qualche lezione pesante proprio anche ai pesci piccoli di internet potrebbe essere utilissimo. (Concedetemi un pensiero cattivo: se si cominciasse a colpire proprio certi soggetti professionisti dell'antileghismo menzognero di nostra conoscenza che impestano i forum? hefico: repapelle
    Hai capito esattamente cosa intendevo
    Non sai quanta gente ho sentito lamentarsi ancora recentemente per esempio per la balla (rivelatasi una balla ) su Renzo Bossi nel comitato expo: balla messa in giro esclusivamente da un oscuro blog su internet, e poi fatta rimbalzare di forum in forum...alla fine il passaparola ha dato i suoi frutti avvelenati.
    Ultima modifica di novis; 26-01-10 alle 23:28

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Perfino Giorgetti ha smentito queste favolette.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"