Con la faccia e la cadenza di voce che si ritrova, non credo sia l'autoritratto dell'ottimismo, forse se andasse di più all'UNIEURO!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da brunik
BRUNIK L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA.![]()

Con la faccia e la cadenza di voce che si ritrova, non credo sia l'autoritratto dell'ottimismo, forse se andasse di più all'UNIEURO!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da brunik
BRUNIK L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA.![]()

di che cazzo stia parlando lo sa solo lui.Originariamente Scritto da tolomeo
Tranquillo, te devi stare tranquillo e sereno, amico segnalatore.

Eppure non ci crederai ma le imbrocca tutte. Pensa che ha sempre vinto tutte le elezioni contro il povero Berlusconi (poraccio, sto Silvio), e alla tua età già era professore universitario, quello lì ha un crapone così che voi vi sognate.Originariamente Scritto da audace81

Originariamente Scritto da brunik
ho riportato un falso... un mediocre lavorucchio al photoshop.
inetto e fallito rosicante.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ti ha già ben risposto audace81.Originariamente Scritto da bateau_ivre
Comunque, se vuoi cercare qualche represso disadattato vai in qualche centro sociale di sinistra.
Ne troverai a palate.
E poi, vogliamo parlare di alcuni vostri elettori che fanno ciò che dice il partito senza se e senza ma?
Ricordate la vecchia barzelletta (che un fondo di verità lo dice)?
Uno dice ad un comunista: "Lo sai che gli ippopotami volano?"
Il comunista: "Ma che cazzo dici?"
E l'altro: "Ti assicuro! L'ho letto oggi sul giornale!"
Il comunista: "Saranno le solite cagate della stampa fascista e reazionaria, serva del capitalismo...su che giornale hai letto questa notizia?"
L'altro: "L'ho letta su L'Unità!"
Il comunista: "Beh, magari non volano proprio come della acquile....però sicuramente svolazzano!"
![]()
![]()

ma quali scienziati?Originariamente Scritto da brunik
Quelli che ti sogni la notte?
Oppure qualche lobotomizzato anti-fascista?

Non ho mica detto che è uno stolto, ho semplicemnte detto che non mi sembra il ritratto dell'ottimismo.Originariamente Scritto da brunik
A proposito, è vero che lui ha vinto tutte le elezioni contro Berlusconi, ma è anche vero che dopo due anni è andato a casa, mica accadrà anche questa volta?
![]()

Giò91: la sua limitatezza mentale fa dividere gli uomini in fascisti e comunisti.
Lei non sa che c'è altro: ci sono i liberali, laici e tolleranti che non hanno nulla a che vedere né con la lombrosiana cricca della CDL né con la feccia dei centri sociali!!!

Questo è quello che intendo........![]()

minchia come si scalda l'amico tolomeo.Originariamente Scritto da tolomeo
tranquillo, sta tranquillo e sereno che vedrai che presto Silvio torna al suo posto naturale e la pianta di suonare i bonghi vestito da marocchino.