allora il prossimo film lo voglio in stile figli dei fioriOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()

allora il prossimo film lo voglio in stile figli dei fioriOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Com'è che quando le rissette ci son da fare sul serio, vedi Novotel, ringambate tutti?Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ora non esageriamo!Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
Però stiamo ultimando un kolossal poliziesco coi controfiocchi!![]()
Se la gente chiamasse.....Originariamente Scritto da Massimiliano71
Sapevo na sega io...
T'eri l'unico a non sapè 'na sega....uno lo sapeva ma aveva paura che gli togliessero la licenza agonistica, un altro c'aveva paura di non far i' notaio fra vent'anni e gli unici due stronzi, uno che l'ha prese e l'altro identificato dalla polizia, si sa chi sono stati.....Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
P.s. la prossima volta ti chiamo direttamente io.![]()
Io ero con l'altro camerata che era venuto apposta da livorno per la conferenza, ho aspettato fino alle 6 che qualcuno mi facesse sapere qualcosa x fissare, d'altronde non conoscevo la situazione, se l'avessi saputa mi sarei organizzato diversamente, pensavo alla conferenza, e semplicemente della conferenza me ne importava il giusto.....Originariamente Scritto da Massimiliano71
Non c'è problema, la prossima volta, come ti ho scritto sopra, le convocazioni le faccio io...Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Mi conosci, sono uno che non cerca rogne io....Originariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Neanch'io....Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()