Originariamente Scritto da Bèrghem
UEEE TI SEI DIMENTICATO IL TROFEO
BERLUSCONI ...![]()
MA QUEST ANNO LO GIOCANO ?![]()


Originariamente Scritto da Bèrghem
UEEE TI SEI DIMENTICATO IL TROFEO
BERLUSCONI ...![]()
MA QUEST ANNO LO GIOCANO ?![]()


[SILVIA]14[/SILVIA]




![]()
![]()
celebration...




No ragazzi, non concordo, io non festeggio.
Ne prendo atto, punto.![]()


Forza Inter ! 14° Scudetto!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia della Juvemerdus e Milerdus