Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: Bossi in vacanza

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Bene, tradimento dunque!

Ma i padani "furbi", quelli che sanno tutto, dov'erano quando il boss stava tradendo?

Forse sotto il palco ad agitare le bandierine?

Mi sembrate i fottuti della Wamma Marchi!

Quelli almeno si sono rivolti a "Striscia".
    in effetti il parallelo Bossi-Marchi è, purtroppo, assai calzante.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    in effetti il parallelo Bossi-Marchi è, purtroppo, assai calzante.
    Calzante anche per i "truffati", dei poveri allocchi che nel caso della Wanna hanno l'attenuante di essere dei povericristi, spesso anziani e malmessi in salute,
    mentre nel caso dei padani saputelli che ora cianciano a vanvera non ci sono scuse: come minimo siete dei "polli"
    " lo sapevo" "l'ho sempre sospettato" " una volta lo avevo detto" ma ci siete cascati come dei pirla.

Chi é causa del suo mal pianga se stesso.

E non lagnatevi troppo perché fate la figura degli sprovveduti.

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Sullo stesso filone di Studio Aperto

http://www.fuckstudioaperto.altervista.org/

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Calzante anche per i "truffati", dei poveri allocchi che nel caso della Wanna hanno l'attenuante di essere dei povericristi, spesso anziani e malmessi in salute,
    mentre nel caso dei padani saputelli che ora cianciano a vanvera non ci sono scuse: come minimo siete dei "polli"
    " lo sapevo" "l'ho sempre sospettato" " una volta lo avevo detto" ma ci siete cascati come dei pirla.

Chi é causa del suo mal pianga se stesso.

E non lagnatevi troppo perché fate la figura degli sprovveduti.

l'unica mancanza dei padani traditi è stata quella di fidarsi di un conducator arabo levantino...la ragione è stata annebbiata dalla passione e dal fatto che si pensava di potercela fare... a distanza di anni i nodi sono venuti al pettine e si è visto chi si è fatto fregare e chi ha tradito chi, chi si è sistemato la famiglia e gli amici per le generazioni future e chi ha creduto in un personaggio e in un progetto che adesso è addirittura sbertucciato da chi una volta ne faceva la propria bandiera...invece serviva solo per incanalare nel sistema le forze rivoluzionarie del popolo, missione compiuta Wanda Bossi
    E se sono "pirla" quelli che ci sono cascati, in buona fede, chissà come ugolupo definirebbe i traditori in malafede di tutto questo progetto. Invece vedo sempre messaggi che si accaniscono contro chi ha aperto gli occhi, le solite filastrocche fip-flop, ma mai una parola sulla sostanza del fallimento della lotta per l'indipendenza e sui suoi responsabili, strano eh?

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Pensi che Bossi abbia messo in piedi Lega e Padania con l' intento di tradire?

.
    SI

con ossequi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se sono "pirla" quelli che ci sono cascati, in buona fede, chissà come ugolupo definirebbe i traditori in malafede di tutto questo progetto.
    Intendiamoci, non ce l'ho coi militanti, io:
    Ce l'ho coi "saputelli", quelli che nel forum si incazzano tanto e sputano nel piatto dove hanno mangiato (é un modo di dire) fino a qualche giorno fa, fino al giorno in cui la Lega ha negato una poltrona a Ferrari.

Allora la domanda sorge sc-pontanea...
    Se Max fosse stato eletto, avremmo mai sentito parlare del Fip?

Non ditemi che era fase di realizzazione un nuovo progetto politico, perchè sarebbe inammissibile pensare che i promotori avessero volutamente mancato l'appuntamento con la serie di elezioni alle quali siamo stati chiamati dalla malattia del boss fino al recente referendum.

Sarebbe una cosa da polli!

Invece vedo sempre messaggi che si accaniscono contro chi ha aperto gli occhi, le solite filastrocche fip-flop, ma mai una parola sulla sostanza del fallimento della lotta per l'indipendenza e sui suoi responsabili, strano eh?
    Sarà per il fatto che "chi ha aperto gli occhi" l'ha fatto con un ritardo quantomeno sospetto,

sarà perché più passa il tempo e più il silenzio diventa assordante,

sarà perché oltre a danneggiare quel che resta della Lega non ha fatto altro...

Io non sono prevenuto, ma dopo il clamoroso fallimento di altri fuoriusciti, avrei preferito qualcosa di concreto, di bene organizzato, di... serio.

Siete in forte ritardo, ma se non fate in fretta arrivate fuori tempo massimo, impreparati anche per le prossime elezioni che si terrano dopo la caduta del governo Galbani (quello che stà in piedi a colpi di fiducia).

Se invece state preparando la rivoluzione armata, allora in questo caso io non ho nulla da dire.

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà per il fatto che "chi ha aperto gli occhi" l'ha fatto con un ritardo quantomeno sospetto......

sarà perché oltre a danneggiare quel che resta della Lega, non ha fatto altro.....

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ugolupo come sempre tende a deviare il discorso per incanalarlo nella solita diatriba inutile e noiosa Fip/LN... io ho piu' volte ribadito che non mi sento rappresentato dai numerosi deliri etno da parte del Fronte e dei suoi autodichiaratosi sostenitori, cio' nonostante non condivido nemmeno l'andazzo della LN. Solo che a qualcuno fa comodo buttare ogni volta il discorso sulla diatriba LN/Fronte.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intendiamoci, non ce l'ho coi militanti, io:
    Ce l'ho coi "saputelli", quelli che nel forum si incazzano tanto e sputano nel piatto dove hanno mangiato (é un modo di dire) fino a qualche giorno fa, fino al giorno in cui la Lega ha negato una poltrona a Ferrari.
    Ughetto Ughetto prima di parlare bisognerebbe informarsi....altrimenti si rischiano di fare immani figure su questo forum i "saputelli" sono anni che dicono sempre le solite cose...tant'è che questo stesso forum veniva etichettato di "anti-leghismo" dal forum etno ....casomai le tue reprimende dovresti postarle altrove.
    Salucc

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non capisco il senso del thread..inutile.
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito