Originariamente Scritto da pablito el drit
![]()
![]()
![]()
non è certo una sconvolgente novità![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da pablito el drit
![]()
![]()
![]()
non è certo una sconvolgente novità![]()
![]()
![]()

Non credo alle "rivoluzioni".Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Da buon camuno, artigliere da montagna, credo alla politica dei piccoli passi, coi piedi ben piantati a terra, cadenza lenta, un passo dopo l'altro.
"I miei alpi-i-ni li voglio qua..."

Certamente non a me.Originariamente Scritto da FdV77
Io sono schietto e non ho asini da legare dove vuole il padrone.
Evidentemente la lingua batte dove il dente ride![]()

Passare dalle parole ai fatti senza aspettare la carità di un'ultima cadrega, no?!Originariamente Scritto da FENRIR
Fatti!!!
Mia madre mi diceva sempre che é meglio una cosa fatta che 100 dette.

ossignur..cosa mi tocca leggere...Originariamente Scritto da gaelico
![]()

se non capisci che stiamo discutendo per amore della nostra terra é graveOriginariamente Scritto da pablito el drit
![]()

Originariamente Scritto da ugolupo
Ma allora sei veramente di coccio!
![]()
salucc

Ta l'ò dit che so montagnì!Originariamente Scritto da FENRIR
![]()

Piò che montagni' te me somèet en saiòt!
Mi vuoi spiegare cosa c'entra il Fip o Ferrari (al quale penso alludi parlando di cadreghe perse) con questo forum? se hai la fissa del Fip perchè non contatti Ferrari attraverso il suo blog?
salucc

A chi invece è uscito tredici anni fa non puoi dire molto: salvo che rotti su tutti i fronti abbiamo fatto la scelta di essere eremiti al vecchio confine con l'Austria. Non ne posso più di scimmie urlatrici che continuano a difendere ad oltranza il lìder maximo, gli unici masochisti che vedo sono tutti quelli che lo difendono oltre ogni ragionevole dubbio.Originariamente Scritto da ugolupo
C'è un progetto, quello di difendere i nostri popoli e le nostre terre: lo sporco collaborazionista ha mandato a puttane i nostri ideali: sei sicuro che non siano i "difensori della fede leghista" la vera palla al piede del progetto?