Comunicato del 16 luglio 2006

Avanguardia ha intervistato il giornalista libanese Talal Khrais; corrispondente del quotidiano As-Safir. Il giornalista ha evidenziato come l'attacco terroristico da parte delle forze armate israeliane abbia compattato il popolo con le milizie islamiche e sciite Hezbollah, rimaste le uniche a difendere l'integrità territoriale e la libertà del Libano.
Altresì, il giornalista ha dichiarato ad Avanguardia che stamane, sabato 22 luglio 2006, le forze di sicurezza libanesi hanno catturato e smantellato una rete terroristica che operava per conto del Mossad israeliano. È la seconda rete che le forze di sicurezza libanesi scoprono in due mesi.
L'intervista completa al giornalista Talal Khrais verrà pubblicata sul numero di agosto del mensile.

Il giornalista libanese che è stato ospite in un dibattito televisivo su Sky 24 ha usato forti parole di denuncia verso l'attuale opposizione parlamentare italiana; addirittura accusandola di complicità con la criminalità sionista. Talal Khrais ha usato parole molto forti contro l'esponente di Forza Italia Dario Rivolta che ha continuamente sostenuto l'azione terroristica di usurpazione ed occupazione delle forze armate israeliane.