aggiungo, perciò andrebbe rispettataOriginariamente Scritto da stuart mill

aggiungo, perciò andrebbe rispettataOriginariamente Scritto da stuart mill

ma rispondevo a questo insulto,
mi scuso comunque se ho offeso la sensibilitá religiosa di qualcuno.il morale è alto, la moralità al minimo storico

Un momento..chi osa denigrare il cedro?Originariamente Scritto da arba2
Presso gli antichi germani..chi molestava le piante..veniva giustamente ucciso..così ho letto in Tacito..almeno mi sembra...
Poi..le piante ..hanno un che di solenne che gli umani si sognano..
il cedro del Libano è una pianta maestosa..come l'albero del pipal in India..
Quando andai in India..l'unica cosa che veramente mi colpì..erano gli alberi..incredibili..enormi..ipnotici..vero oggetto di culto..infatti dentro gli alberi c'erano tempietti..e perdinci..mettevano una pace assoluta e profonda..insomma..pregare certi alberi viene del tutto naturale..anche di più che certe immagini..addirittura sostituiscono il tempio..almeno per me..sono più mistici di qualsiasi sinagoga o cattedrale..perchè sono vivi..vivi e solenni..da adorare..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

va bè, cosa vuol dire, anch' io sono viva e a volte solenne ma non per questo da adorare...............perchè sono vivi..vivi e solenni..

mah... devi chiederlo ai cristiani... comunque meglio chiarire come hai fatto oraOriginariamente Scritto da arba2

Originariamente Scritto da pietro
la cosa bizzarra è che la cosa che tu hai detto come battuta è una verità. e ci sono le testimonianze dei sionisti al fronte.
se la fanno sotto e ne hanno ben donde...
fonte: sky news (un'emittente che sta notoriamente coi terroristi...).
e qui ci sono esseri non pensanti che fantasticano. forse pensano di guardare star wars..![]()
Ibrahim

Dubito che in tua presenza la mente si taciti..e la nostra energia venga ributtata verso l'interno da dove inconsapevolmente non sarebbe mai dovuta uscire..pena la caduta nel labirinto ..chiamato anche Inferno..Originariamente Scritto da arba2
L'albero..il pipal..solenne e maestoso..riequilibra le nostre e energie..e in sua presenza ci sentiamo meglio..centrati..noi stessi..paghi..a casa..
Se tu susciti queste emozioni..ti conviene fare sessioni di sat sang..(sedere ai piedi del Maestro)..e farti pagare profumatamente....![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Certo tutte le religioni andrebbero rispettate non solo il cattolicesimoOriginariamente Scritto da stuart mill

appunto, e te lo dico io che non sono cristianoOriginariamente Scritto da tigermen
![]()

Anche il decerebrato ibrahimme è venuto a postare il suoi solitui thread dementi in questo mio thread, abbuiate compassione per i cretini, come dice il detto, ehm lo sapete non ce ne liberiamo mai![]()