.......mi dicono che di pietro oggi sia a zappare nel podere di famiglia a montenero di bisaccia (cb)........hihihihi
.......mi dicono che di pietro oggi sia a zappare nel podere di famiglia a montenero di bisaccia (cb)........hihihihi

dove sono finiti i paladini di giustizia e legalitä? i superiori moralmente...i "questo governo finalmente manderà in galera gli evasori i ladri ed i truffatori"?

infatti. ma stavolta si potevano usare tante varianti... salvapreviti... salvamafiosi... salvacriminalidellamianto... salvaconsorte... e via dicendo... eppure niente. strano, proprio strano.Originariamente Scritto da beppe2
![]()

Le leggi vergogna non le ho inventate io, farsi delle leggi per uscire dai processi ammesso anche che uno sia innocente e che la legge sia la migliore del mondo, E' MORALMENTE riprovevole che si faccia, e FI alla fine ha comunque preso il 24% di voti, per non parlare di certi forumisti o per meglio dire "hooligans"di FI. Dico anche a te che molti a dx hanno l'attenuante di un informazione "viziata", se gli venissero spiegati almeno qualcuno dei processi SOLO a livello di cronaca molti cambierebbero idea.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Comunque se tu non vedi più quel "pathos" a sx io non vedo neanche tutta questa "vergogna" manifestarsi in quelli di dx, perchè non va dimeticato che un partito della Repubblica anzi il più importante HA IMPOSTO PER POTERLO VOTARE che ci fossero ALCUNI dei più odiosi e vergognosi reati.

Ma se metà CDL ha votato a favore...cosa c'è da sorridere, Italo e altri?

fa sorridere eccome, perche' eravate VOI i predicatori della purezza morale del csx contro la schifezza del cdx. Si e' visto come e' andata a finire, nella VOSTRA legislatura.Originariamente Scritto da RobyGe82
![]()

le leggi vergogna questo governo non le ha toccate....Originariamente Scritto da Alexroyal
ci volevano i 2/3 anche per abrogare quelle...?
difendi i tuoi paladini ad ogni costo ...bravo...

sono schifato.
questo è il paese dell'illegalità. che vergogna! quando in parlamento si siedono ex galeotti e amici di galeotti, ecco quali sono i risultati!
non è un caso poi che un provvedimento impopolare e vergognoso come questo venga preso l 27 luglio...
Fa sorridere la principale motivazione ( e in pratica l'unica) di questo provvedimento. Che le carceri sono sovraffollate.
Un pò come se uno cammina nel deserto e a un certo punto dice: "adesso butto via metà dell'acqua, così porto meno peso."

Perchè a Repubblica sono dei leccaculo, non è una novità.Originariamente Scritto da ItaloConservatore