Solo due precisazioni:Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Primo non c'è niente ma proprio niente da sorridere
Secondo, la PRESUNTA superiorità morale è morta solo per i politici, non per i cittadini del csx (ma in parte anche di dx)

Solo due precisazioni:Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Primo non c'è niente ma proprio niente da sorridere
Secondo, la PRESUNTA superiorità morale è morta solo per i politici, non per i cittadini del csx (ma in parte anche di dx)

E' stato respinto l'emendamento che escludeva il 416 ter,quindi come lo vuoi chiamare?Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()
Che vergogna.

e' una forzatura come lo era "salvapreviti": etichettare una legge in modo malevolo per il pubblico; il che, sia chiaro, NON significa automaticamente che non sia vero. Infatti, per es., questa legge salva i rei di voto di scambio mafioso, pertanto "salvamafiosi" ci sta bene. Ma certi media, di solito pieni di fantasia, hanno improvvisamente perso colpi. Mah, sara' il caldo.Originariamente Scritto da bateau_ivre
![]()

Dovevate dirlo anche prima,quando per voi le porcherie di Silvio delegittimavano moralmente anche i suoi elettori.Originariamente Scritto da Alexroyal

ah mi fa piacere. a me risulta che chi voto nel 2001 il cdx fu additato, negli anni dopo, come complice dei mafiosi per le leggi fatte. La doppia morale non muore mai, vedo.Originariamente Scritto da Alexroyal
Inoltre e' da giorni che faccio notare l'incredibile assenza di "pathos" da parte del cosiddetto popolo della sinistra, tutto al contrario di quanto accadde nella scorsa legislatura.
E' cmq vero secondo me che molti a sx saranno incazzati e che questo e' un colpo disastroso per la dirigenza politica.

appuntoOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

stronzi...

Il problema/scusante per gli elettori del cdx stà nell'informazione "addomesticata" che tuttavia ingurgitano senza batter ciglio.Originariamente Scritto da kingzorc

No, "salvapreviti" andava bene anche per questa...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

A parte che io non ho ingurgitato,più che altro ho vomitato,e sono stato obbligato ad astenermi,ciò non ha impedito (non a te) a qualcuno di chiamamri bananas o filo-mafioso.Originariamente Scritto da Alexroyal
Ti voglio far notare che mentre TU SAI,la maggior parte degli elettori di Csx "ingurgiteranno" questa come molti di Cdx..