la cosa non mi lascia sorpreso...

la cosa non mi lascia sorpreso...

Come avevo già detto nel Thread Ufficiale del NFM, la Destra Conservatrice è morta. Sono profondamente amareggiato dalla situazione che s'è venuta a creare. Rancori, accuse, misure d'emergenza si sono diffuse dappertutto tra noi. Era proprio necessario? Riusciremo a trovare la pace che, tutto sommato, c'era un mese fa?Originariamente Scritto da Celtic
Mah...![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Ma ora ragionado politicamente e pragramaticamente....dove pensate di andare?Originariamente Scritto da Nicki
Celtic se nè andato, il NFM è fuori dai conservatori....ora rimanete solo più tu e templares con liberamente che con voi non ci azzeccca nulla......ora a cosa puntate per le prossime elezioni?
per tempalres:
Io te lo avevo detto tempo fa che non saresti andato lontano.....![]()

la mia scelta non è stata dettata da rancori verso nessuno, stimo tutti quelli della ex DC e spero che i rapporti di amicizia che si sono creati in questo periodo rimangano...ci tenevo a dirlo...

Ma scusa un attimo.. Ribaltiamo la prospettiva. Si può sciogliere un gruppo così in quattro e quattro otto senza un congresso?Originariamente Scritto da roberto m
Caterina63 è l'esponente principale del MCC, l'ha rappresentato in Parlamento ed è una carissima amica. Di questa decisione non sapeva nulla, nè la condividerebbe.

La partita ancora non è iniziataOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

La verità non la pubblico per non violare il regolamento di Pol. Cerca di smetterla perchè ho proprio voglia di farti fare brutte figure. Attento ai privati roberto, potrebbero smentirti.Originariamente Scritto da roberto m

il fatto è che nessuno partecipa o si collega...comunque ora il gruppo è nelle mani di templares...legionario nero mi ha detto che esce con me dal gruppo.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

E' estate Celtic, fine luglio per la precisione, come è possibile che non tu non riesca a capire che quasi tutti sono in ferie?
Vuoi ti rispondano dall'ombrellone?
Il gruppo non verrà smantellato, e mi sono già mosso in questa direzione.
P.S.Cerca di collegarti a msn.