Il mio primo post è stato sulla campagna elettorale per le regionali del 2000, sul vecchio Pol!! Mamma mia quanto tempo è passato, facevo il quarto Liceo!!
Miles Insulae

Il mio primo post è stato sulla campagna elettorale per le regionali del 2000, sul vecchio Pol!! Mamma mia quanto tempo è passato, facevo il quarto Liceo!!
Miles Insulae

e chi se lo ricorda...
![]()

Fu sul forum nazionale che all'epoca credevo fosse il più importante(invece è quel che è,lo sappiamo tutti,il vero fondoscala di POL) si parlava delle elezioni politiche (era novembre 2005) e mi sono imbattutto in MrBojangles che ha iniziato ad insultarmi come fa sempre con chiunque dica cose diverse da quello che lui pensa.
La cosa tragica è che mi ci sono messo a discutere sperando di poter fare una discussione seria.
Una discussione seria sul nazionale....si vede che non conoscevo POL!

Normalmente MrBojangles non insulta nessuno. Ti avra' semplicemente smontato.Originariamente Scritto da BOY74
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Bananas ripetuto ogni due-tre post è un insulto,e anche sintomo di carattere psicologico.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Originariamente Scritto da Fuori_schema
no, solo quelli che non la pensano come lui.
è una caratteristica dei palloni gonfiati
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

...e puo' causare che certi si confondano...Originariamente Scritto da zaffo
![]()

Era un intervento sul nucleare dove io e Ronnie cercavamo di spiegarne i vantaggi a menti sinistre ottenebrate.

quale?Originariamente Scritto da tolomeo