Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()
![]()
![]()

Io alle volte tendo ad estremizzare il mio discorso (io in Sud stavo in un sottogruppo della Fossa popolato quasi esclusivamente da non milanesi, c'era gente di Muggiò, Monza, Trecate, Bergamo e addirittura Brescia), ma rimango convinto che se le squadre fossero espressione territoriale locale (al limite regionale) molti problemi del calcio moderno si risolverebbero. Io sono più giovane di voi e ne ho viste meno, ho però pagato una curva 25 € ad Ancona (!) o 30 € una piccionaia a Lecce. Il problema delle creste ormai è di tutte le curve, da fonte certa ho saputo che le BRN han fatto 2 o 3 pullman per la finale del Mondiale con biglietti omaggiati chissà da chi. Secondo voi non ne avranno venduto qualcuno a cifre esorbitanti? Il tramviere una partita teneva il figlio di Materazzi sulle gambe, l'altra si autodefiniva coordinatore del tifo della Nazionale...
che c'entra la discendenza, anche a milano o roma ci sono tifosi di milan inter roma o lazio che non sono originari di quelle cittaOriginariamente Scritto da giangaleazzo

Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()

ridiamo per non piangere...Originariamente Scritto da neroblu

Originariamente Scritto da Il_Siso
no no...."coordinatore del tifo della nazionale" è una cosa proprio comica....

Originariamente Scritto da neroblu
![]()

Siamo più di quel che si pensa..Originariamente Scritto da neroblu
![]()
Nel mio gruppo di amici, siam tutti juventini, ce ne è pure uno ex-ultras (stava nei fighters, mo' ha smesso).

A Stoccarda nel 1988 il tranvai gia' siedeva nei distinti al Neckestadion per URSS-Italia...Originariamente Scritto da neroblu
Capisci cugino! Non per OLANDA-Germania...molto piu' coinvolgente per noi del Milan![]()