Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: Contro la RU486

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    La donna non ha esattamente i doveri di cui parli, sei piuttosto banale in questa considerazione. Semmai è la coppia che, in quanto tale, assieme al piacere di stare assieme, avrebbe come altri fini la procreazione e l'educazione dei propri figli. Tutto qui. Lo trovi scandaloso e stupido? Io no, ritengo sia più stupido parlare di aborto con la superficialità di crede, in quanto donna, di essere depositaria di una verità da non rivelare a nessuno.
    Abbeh, TU hai detto che il fine primario dello stare insieme era la procreazione e POI il piacere fisico. E che la donna doveva sfornare figlioli...

Almeno quello che scrivi ricordatelo.

E la superficialità dove sarebbe?! Nel dire "sono contraria all'aborto, ma non per questo se una donna si trova nelle condizioni di doverlo fare la chiamo puttana e preferisco si insista sull'educazione" ?!
    Mi sei sembrato molto più superficiale tu.

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Continui a non dire nulla e soprattutto a non rispondere a quella domanda secca che ti ho posto. Torna a parlare di frati e messe e monasteri , che ti vedo più preparata su argomenti da burla... così ti torna il buonumore.
    Sò du ore che me dici "non dici nulla"!
    Ma te che dici?!
    Mi hai fatto una domanda che non c'entrava niente, non avendo letto quello che ho scritto. Te l'ho fatto presente. Ancora insisti?! Non l'avevi capito che sono contraria all'aborto? Te lo devo ripetere?

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahò ce manca solo libano!!!

x ken
    l'hai mai letto il vangelo? ti piace la parola di dio? di quel dio biondo, bravo e buono che chissà come mai però ogni tanto ti manda una bella rogna da sfangarti? ah già.. ma quello è il diavolo.. che sciocchino..

tratto da "la noia" - alberto moravia
    il figliol prodigo
    il figliol prodigo torna a casa e il padre prende il vitello grasso ma il vitello grasso non ci sta a farsi ammazzare e se ne va.
    una volta che il vitello grasso ritorna a casa il padre è così contento che prende il figliol prodigo e lo sacrifica per il vitello grasso.
    ahahahahahahah

ti rendi conto dell'ipocrisia che si nasconde dietro la parola di dio?? te ne rendi conto??

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non riesco a capire il motivo per cui se si è contrari all'aborto si deve essere perforza cattolici e chi è Favorevole all'aborto usa l'anticlericalismo come un rafforzativo della propria idea.........

In ogni caso l'anticlericalismo fa figo e allora tutti se ne riempiono la bocca, ma nessuno vi costringe ad essere cattolico o meno.......la scelta e la vostra e se la chiesa non vi piace è inutile sputarci sopra senza nessun rispetto per chi invece in quella istituzione crede...........

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo
    ahò ce manca solo libano!!!

x ken
    l'hai mai letto il vangelo? ti piace la parola di dio? di quel dio biondo, bravo e buono che chissà come mai però ogni tanto ti manda una bella rogna da sfangarti? ah già.. ma quello è il diavolo.. che sciocchino..
    Il vangelo racconta del figlio di Dio e non di Dio....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Abbeh, TU hai detto che il fine primario dello stare insieme era la procreazione e POI il piacere fisico. E che la donna doveva sfornare figlioli...

Almeno quello che scrivi ricordatelo.

E la superficialità dove sarebbe?! Nel dire "sono contraria all'aborto, ma non per questo se una donna si trova nelle condizioni di doverlo fare la chiamo puttana e preferisco si insista sull'educazione" ?!
    Mi sei sembrato molto più superficiale tu.
    Sei sciocchina, perchè confondi la mia di morale con quella insegnata dal cattolicesimo. Mi hai chieso cosa era per me, ti ho risposto. Che purtroppo al momento non coincidano, è un problema di ognuno di noi che cerca di migliorare giorno dopo giorno la propria condotta, in ogni ambito.
    Per il resto, io non ho mai parlato di donne "puttane", nè mai lo farò. Non condanno la persona, non sono nessuno per arrogarmi questo diritto. Ma ritengo doveroso pormi contro l'azione che ritengo criminale. Intesi?

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Ecco che escono come funghi.
    Cambio domanda...
    Se uno è contrario all'impostazione cattolica in merito all'aborto, automaticamente è favorevole allo stesso?

Mi sfugge un passaggio.

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è che funziona proprio così.. il tuo è un discorso un pò semplicistico..
    cmq che l'anticlericalismo faccia figo, ti giuro, è la prima volta che lo sento.
    se la chiesa non mi piacesse perchè "è brutta" forse farei bene a fare come dici te ma visto che a me la chiesa non piace perchè fa terrorismo allora mi sento in dovere di mettere in guardia coloro che ci credono, perchè io lo dico per loro, perchè loro, una volta morti, saranno morti e basta e quindi farebbero bene a fare quello che cazzo gli pare in vita senza farsi condizionare da quella istituzione (a delinquere) chiamata chiesa.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo

x ken

??
    Si esatto mi piace la parola di Dio cosi come è scritta lì
    tu stai a vedere ipocrisia dove non ce n'è
    faresti meglio a credere all'esistenza del diavolo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
    Io non riesco a capire il motivo per cui se si è contrari all'aborto si deve essere perforza cattolici e chi è Favorevole all'aborto usa l'anticlericalismo come un rafforzativo della propria idea.........

In ogni caso l'anticlericalismo fa figo e allora tutti se ne riempiono la bocca, ma nessuno vi costringe ad essere cattolico o meno.......la scelta e la vostra e se la chiesa non vi piace è inutile sputarci sopra senza nessun rispetto per chi invece in quella istituzione crede...........
    Qui dentro è così, purtroppo, da tempo.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima