Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: Contro la RU486

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non devo litigare, io devo far capire quanto sia fasulla in se per se la religione! e non voglio litigare con nessuno di voi!
    motozappa a me dispiace che la tua ragazza si faccia influenzare da queste cose, liberissima di farlo ma la religione non è una scienza, non è una cosa che esiste! si può veramente affermare che la religione è l'oppio dei popoli, ed è troppo facile che me ne frego (che credi, anchio me ne frego) ma non di fronte a queste prese per il culo a noi persone in carne ed ossa!
    ma come non si a capire che la religione è come una costituzione? è stata inventata, non è che è una cosa che trascende da tutto il resto, è mera fantasia!
    stai buono miraccomando in questa vita, accuccia la testa e porgi l'altra guancia in questa vita e vedrai che nella prossima sarai beato.. pff io l'altra guancia non la porgo!

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo
    altrimenti che mi succede?? vado all'inferno?? ahahah ti hanno proprio fatto il lavaggio del cervello, e anche alla grande!!?
    affermazioni forti, io non avrei tutte queste certezzze al punto suo

li riconosci? sono i 10 comandamenti che son convinto che manco sai a memoria. a te non da fastidio il tono di comando con il quale ti sono rivolti? non ti senti preso in giro?
    Lei è una persona piuttosto irascibile da quello che scrive,non vedo in che altri modi Dio dovrebbe esprimersi

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Allora ti rimando a scuola a studiare un pò di retorica. Sei tu che quasi ad ogni intervento, molto stupidamente per una persona che vuole argomentare con serietà, hai tirato fuori frati, messe , preti, chiese. Medita di più su come esponi le tue tesi, perchè esse prescindano dai pregiudizi sciocchi che conservi verso l'interlocutore. Altrimenti non sei credibile.
    E daje con "stupidamente" e "sciocchi"...un po' meno spocchia migliorerebbe la tua di retorica.
    Trovami in quanti interventi ho parlato di frati e messe, dovrebbero essere 3.
    E mi pare invece che le mie risposte siano state un po' di più, numericamente parlando.
    Scendi giù dal tuo piedistallo, visto che sei il primo a non dire nulla...e almeno ricorda che la superbia è uno dei 7 peccati capitali.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non devo litigare, io devo far capire quanto sia fasulla in se per se la religione! e non voglio litigare con nessuno di voi!
    motozappa a me dispiace che la tua ragazza si faccia influenzare da queste cose, liberissima di farlo ma la religione non è una scienza, non è una cosa che esiste! si può veramente affermare che la religione è l'oppio dei popoli, ed è troppo facile che me ne frego (che credi, anchio me ne frego) ma non di fronte a queste prese per il culo a noi persone in carne ed ossa!
    ma come non si a capire che la religione è come una costituzione? è stata inventata, non è che è una cosa che trascende da tutto il resto, è mera fantasia!
    stai buono miraccomando in questa vita, accuccia la testa e porgi l'altra guancia in questa vita e vedrai che nella prossima sarai beato.. pff io l'altra guancia non la porgo!
    Eccone un altro. Ma con la Ru486 cosa c'entra?

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Dio ha detto porgi l'altra guancia, non fatti nsodomizzare , è questione di misura, di cercare evitare di trasformare la vita in uno scontro continuo

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi chiameranno strega
    e brucerò all’inferno
    ma il mio spirito ora vola
    in questa notte d’inverno

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
    Perchè??

Primo: il 70% degli aborti, di tutti i generi, avviene da parte di extracomunitarie, quindi la cosa potrebbe configurarsi anche come una sorta di controllo etnico della popolazione.
    Secondo: lo ritengo un atto di civiltà che un uomo e una donna, soprattutto se giovanissimi, disoccupati ed inesperti e soprattutto non intenzionati a vivere insieme possano pianificare le loro famiglie e quindi il loro futuro (non necessariamente insieme se non si amano).
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahah dio ha detto.. si, l'ha detto proprio a te! e com'è? simpatico?

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ahah dio ha detto.. si, l'ha detto proprio a te! e com'è? simpatico?
    Un gran buon Uomo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    E daje con "stupidamente" e "sciocchi"...un po' meno spocchia migliorerebbe la tua di retorica.
    Trovami in quanti interventi ho parlato di frati e messe, dovrebbero essere 3.
    E mi pare invece che le mie risposte siano state un po' di più.
    Scendi giù dal tuo piedistallo, visto che sei il primo a non dire nulla...e almeno ricorda che la superbia è uno dei 7 peccati capitali.
    Va bene, tanto ormai rigetti su di me ogni osservazione che ti ho fatto in precedenza io. Non importa. Non voglio essere spocchioso, piuttosto rileggiti il tuo primo intervento, e renditi conto su chi ha iniziato a ironizzare su di una cosa che, tra l'altro, si è rivelata anche una cantonata. Vado. Stai in salute e vai a Messa domenica.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima