Carissimo Danyeel,
grazie per essere tornato, ed anche per le tue splendide foto.
Non posso leggere messaggi privati perché non ho il numero sufficiente di post. Se vuoi puoi richiedere la mia e-mail all'Amministratore, che autorizzo sin da ora a fornirti.
A presto rileggerti.
Kermes

C'è chi la chiama "coda del pavone", chi con altri nomi.
Di fatto sembra che il metallo, sottoposto all'azione ancora blanda di uno zolfo e del fuoco segreto, inizi molecolarmente, a subire qualche mutamento.
La foto rappresenta una piccolo assaggio e la sfocatura è dovuta alla macchina fotografica la cui profondità di campo lascia parecchio a desiderare.
![]()

Sbagliano..qui non c'è nessun satanista..ci sono solo anime..all'inferno..in prova..cioè..una prova generale..di quando disincarnati..ci ritroveremo in balia delle nostre passioni..e..non avendo corpo..avremo solo un pallido avatar..con cui le altre anime dannate..potranno riconoscerci..e..castigarci..reciprocamente..
Il forum è una prova ..di quello che ci attende..se non mettiamo la testa a partito..se non diventiamo più produttivi e solari..concreti...e positivi..Occorre lasciare la luce lunare dello schermo..per la luce solare della vita..qui..viviamo come nell'Ade...ombre..rancorose..che si beccano..e Dante..ci guarda..e non si cura di noi..e passa...sob...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ciao Testadiprazzo,
parole ermetiche le tue ma che provocano un certo turbamento.
In buona parte le condivido.
O forse totalmente.
Ma il sole da vita e tutto distrugge come sua sorella luna, madre delle forme, matrice di vita e di putrefazione.
La vita nasce nel buio e nella putrefazione.... idem per la morte.
Quale è allora la differenza.
Un attimo di vita od una eternità.
Resta l'amore (quello universale) che fissa nell'attimo in cui vola, la parola che crea.
Danyeel

Intanto grazie per l'impegno con qui ci regali frammenti di questo tuo cammino. Se volessi scrivermi privatamente , e mi farebbe molto piacere, ti lascio la mia mail luigi.pellini@virgilio.it

Era sottointeso che il mess era per danyeel, lo davo per scontato, ma forse non era chiaro, Scusate

Ciao ragazzi, che belle foto!