Per me puoi rimanere .
rappresenti la maggioranza dell'opinione publica italiana riguardo al problema palestinese ; non la parte giusta ma la maggioranza !

Per me puoi rimanere .
rappresenti la maggioranza dell'opinione publica italiana riguardo al problema palestinese ; non la parte giusta ma la maggioranza !

Sono così tanti gli italiani di buonsenso? E pensare che alle elezioni mi ero disperato..al pensiero che per soli 20mila voti di decideva la guerra o la pace...Originariamente Scritto da apoliticos
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ti potrà sembrare strano, ma oggi chi sta dalla parte giusta , non sta con "la pace "Originariamente Scritto da testadiprazzo

So benissimo che nei piani divini c'è un salutare azzeramento o ridimensionamento della popolazione attuale..ma si potrebbe ottenere per via di buonsenso e Consapevolezza..invece che per vaporizzazione da bombe atomiche..e..la restaurazione della Gerusalemme Celeste..o Età dell'Oro..potrebbe farsi senza passare attraverso secoli di barbarie..Originariamente Scritto da apoliticos
Siamo alla fine di un'epoca..di un Manvantara..e qui adesso..nascono i germi del ciclo futuro..e sono questi germi..che vanno nutriti..e il resto..è scorza..che cadrà a fondo..e cerchiamo di stare dalla parte di ciò che vive e vivrà..invece di ciò che cade e cadrà.. nell'abisso..e riguardo agli scandali..guai a chi li commette..idem per la guerra..che è scandalo..e abisso..senza ritorno...

La mano dell' Altissimo oramai si è alzata dopo avere tanto aspettato e indugiato con grande misericordia ,oramai solo un olocausto purificatore potrà portare la pace e rinnovare l'umanita . il rinnovamento dell'umanita si decide sempre in occidente e non in oriente .

"Io sono un Dio d'Amore e non di sacrifici"Originariamente Scritto da apoliticos
LaChiesa: Liturgia del giorno il sangue di tori e di agnelli e di capri io non lo gradisco. ... Signore, Dio d'amore, ti preghiamo per il nostro cuore di uomini: ogni nostro affetto di ...
www.lachiesa.it/calendario/Detailed/20060717.shtml - 20k

L'olocausto purificatore..potrà solo distruggere..se gli uomini non sono rischiarati dalla Saggezza..e aspettando l'olocausto..coltiviamo la Saggezza..che poi ci servirà..a creare quel mondo di pace a cui tanti aspirano..Ma Dio..ricordiamoci..non ha altre mani che le nostre...da qui..che almeno i nostri cuori siano limpidi..anche se per ora..le nostre mani sono inoperose.....oppure battere i tasti è già lavoro? Che non mi senta un manovale....Originariamente Scritto da apoliticos
![]()

come sempre siete sempre i soliti voltagabbana e traditori, prima difendevate gli ebrei dai terroristi palestinei che mettevano bombe per tutto israele e li proteggevate anche dalle minacce da oramai nostalgici nazifascisti, ora invece gli sputate addosso e li paragonate ai nazisti.
BRAVI!! come sempre siete falsi, voltaggabbana e traditori, adesso proteggete i terroristi palestinesi con i loro svariati nomi da combattimento, ma ricordati che sono sempre terroristi dediti alla violenza più svariata ed io, da mio conto, non potro' mai appoggiare un popolo che BUTTA BOMBE, di sicuro sempre meglio gli ebrei che almeno lavorano e producono, si difendono e chiedono solo di vivere in pace, basta anche vedere quello che hanno creato da quando sono lì, invece i tuoi amici BOMBAROLI cosa hanno creato in palestina da quando sono lì......niente, sassi e fionde anzi bombe e bombaroli....... brava gente.
A proposito del tuo CHE, ricordati che non tornerà mai perchè nessuno vuole i comunisti al potere, perchè portate solo miseria e desolazione.
Un saluto da un vero Democratico..... ma di destra.

ma chi è sto clone di cui sopra?

[quote=lexmark]come sempre siete sempre i soliti voltagabbana e traditori, prima difendevate gli ebrei dai terroristi palestinei che mettevano bombe per tutto israele e li proteggevate anche dalle minacce da oramai nostalgici nazifascisti, ora invece gli sputate addosso e li paragonate ai nazisti.....
quote]
Anche se non è il caso per le persone di questo Forum e di questo 3d in special modo, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!!!![]()