quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da ilariamaria
.................................................. .
.................................................. .
la mia critica nei tuoi confronti è che non riesco più a capire cosa stai facendo e scrivendo.
Più si cerca di instaurare un rapporto di franchezza e di discussione, anche da posizioni opposte, anche da posizioni durissime, fra i forumisti dei due forum, e più ti vedo cercar di mischiar le carte.
vuoi sapere come la vedo? so cosa han fatto Der e il patriota per il padanismo perchè ho in casa i loro libretti e so cosa ha fatto stonewall per lo stesso motivo. So anche cosa ha fatto Nanths e cosa fanno gli altri.....
Per me possono menarsi a suon di parole e discussioni fino a rimanere senza voce, , pur di difendere le loro posizioni, partecipo attivamente anche io, possono anche guardarsi in cagnesco, ma non li voglio vedere come se fossero su barche differenti, perchè non è vero.
--------------------------------------------------------------------------------
Ok. Nessun forum rappresenta la Lega.
Quindi che problemi ci sono a dibattere anche aspramente le idee? Qui, non siamo in una sezione. Ben vengano allora le discussioni.
Per il resto, non ho capito. Dal momento che io non ho (e questo lo dici tu) patenti e meriti in mano da esibire, dovrei starmene zitto?
Sinceramente questa tua affermazione mi lascia sgomento.
Se ho ben capito mi consideri un seminatore di zizzania venuto nei fora padanisti a spargere confusione.
Se le cose stanno così, allora, scrivete all'inizio dei fora: "Possono partecipare alle discussioni solo coloro che hanno la tessera della Lega". Io non ho nessuna difficoltà a togliere il disturbo e a postare solo sul Principale.
------------------------------------------------------------------------------------
Caro Der e Patriota, si può subire tutto; ma essere sospettato di essere un provocatore che ha lo scopo di dividere i padani sui fora di POL è veramente troppo.
Pertanto, per togliere di mezzo questa infamante accusa, mi dimetto da moderatore del forum Etno-nazionalista.
Le mie dimissioni sono IRREVOCABILI.
Se vorrete, posterò da semplice forumista e simpatizzante etnonazionalista, sempre che la cosa non dispiaccia ad Ilariamaria.
Grazie della stima che mi avete sempre dimostrato.
Totila