Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Totila
    Ospite

Predefinito Dimissioni da moderatore.

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In origine postato da ilariamaria
    .................................................. .
    .................................................. .

la mia critica nei tuoi confronti è che non riesco più a capire cosa stai facendo e scrivendo.

Più si cerca di instaurare un rapporto di franchezza e di discussione, anche da posizioni opposte, anche da posizioni durissime, fra i forumisti dei due forum, e più ti vedo cercar di mischiar le carte.

vuoi sapere come la vedo? so cosa han fatto Der e il patriota per il padanismo perchè ho in casa i loro libretti e so cosa ha fatto stonewall per lo stesso motivo. So anche cosa ha fatto Nanths e cosa fanno gli altri.....

Per me possono menarsi a suon di parole e discussioni fino a rimanere senza voce, , pur di difendere le loro posizioni, partecipo attivamente anche io, possono anche guardarsi in cagnesco, ma non li voglio vedere come se fossero su barche differenti, perchè non è vero.

--------------------------------------------------------------------------------

Ok. Nessun forum rappresenta la Lega.
    Quindi che problemi ci sono a dibattere anche aspramente le idee? Qui, non siamo in una sezione. Ben vengano allora le discussioni.
    Per il resto, non ho capito. Dal momento che io non ho (e questo lo dici tu) patenti e meriti in mano da esibire, dovrei starmene zitto?
    Sinceramente questa tua affermazione mi lascia sgomento.
    Se ho ben capito mi consideri un seminatore di zizzania venuto nei fora padanisti a spargere confusione.
    Se le cose stanno così, allora, scrivete all'inizio dei fora: "Possono partecipare alle discussioni solo coloro che hanno la tessera della Lega". Io non ho nessuna difficoltà a togliere il disturbo e a postare solo sul Principale.

------------------------------------------------------------------------------------

Caro Der e Patriota, si può subire tutto; ma essere sospettato di essere un provocatore che ha lo scopo di dividere i padani sui fora di POL è veramente troppo.

Pertanto, per togliere di mezzo questa infamante accusa, mi dimetto da moderatore del forum Etno-nazionalista.

Le mie dimissioni sono IRREVOCABILI.
    Se vorrete, posterò da semplice forumista e simpatizzante etnonazionalista, sempre che la cosa non dispiaccia ad Ilariamaria.

Grazie della stima che mi avete sempre dimostrato.
    Totila

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimissioni respinte.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimissioni respinte, anche da parte mia!
    (anche se non ho nessun titolo per respingere niente, lo so)
    Comunque se Totila si dimette da moderatore io smetterò di postare su politicaonline.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

é inutile che esprima il mio pensiero che è noto.

Buona moderazione, Totila!

Guelfo nero

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

dimissioni respinte!! chi divede i padani è il forum Padania!! con il suo moderatore rissoso, itagliano...il padanismo di Padania!! altro non è che un antipadanismo e antileghismo puro veleno per la Padania fatto di immigrazione, droga, aborto...caro Totila il loro intento ( mi pare si presti pure ilariamaria al giochetto...) è di indebolire qst forum...quindi ripensaci e non fare quello che loro vogliono...colui che si nasconde dietro lo pseudonimo di nanths non ha mai fatto nulla per la lega (ergo per la Padania..magari non è mai stato nemmeno tesserato alla lega..al massimo qualche post sui forum ma niente gazebo, incontri pubblici, comizi...ZERO!!!) se non rovinarne l'immagine tramite il suo forum..non parliamo poi di stonewall di cui abbiamo smascherato il "padanismo" da operetta...(lui stesso ammette che da 7 anni non vota più lega..)..
    PS:visto poi che Nanths la smena ogni volta con sta storia che avrei "paura" di incontrarlo faccio presente che io a Milano, come a Pontida 2 anni fa c'ero, c'erano pure Frà Dolcino che si è presentato, Beli (anche lui da me salutato che consocevo già da prima) ergo se il buon Nanths voleva (vuole) parlarmi non doveva (deve) fare altro che presentarsi e farlo ma sicuramente non si aspetti che sia io che lo cerco visto che, ripeto, con una persona come lui non ho nulla con cui spartire (nemmeno mezzo minuto di chiaccherata) ..ergo ripeto (sperando di essere chiaro una volta per tutte) IO NON HO NESSUN INTERESSE A PARLARE CON TE...altro che paura....hahahahah!!...quindi: Nanths se hai qualcosa da dirmi presentati educatamente da buon padano e parla (oppure fatti dare il cellulare da Shaytan visto che c'è l'ha di sicuro...per altro è disponibile mia mail personale e pure numero di casa è facilemente trovabile) ...per il resto non venirmi a dire che avevo paura io di svelare mia identità proprio tu che ti sei presentato in radio da Oneto come Nanths non volendo rivelare tuo nome o che hai passato gli ultimi anni a negare di essere FB (parlandone in terza persona come "di altro ragazzo" nome ricavato da pagina tuo sito di allora)..

Ludovico
    Ospite

Predefinito

Spero che Totila rimanga saldo nella moderazione del forum.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ecco cosa mi fa infuriare, totila...

che cosa cerchi con questo atteggiamento? che der e patriota mi dicano di non postare più su etno? li vuoi portare a scegliere fra me e te?

a me rimane una sola cosa da chiarirmi: se tu hai questo modo di fare solo perchè sei un immaturo, oppure se dietro questo atteggiamento piagnucoloso c'è il tentativo di portare il forum etno e i suoi moderatori verso posizioni lontane dal padanismo di destra, verso i lidi etnonazionalisti italianisti della destra sociale.

beh se sei un immaturo passi, ma non sognarti di poter fare l'altra operazione in silenzio...

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    ecco cosa mi fa infuriare, totila...

che cosa cerchi con questo atteggiamento? che der e patriota mi dicano di non postare più su etno? li vuoi portare a scegliere fra me e te?

a me rimane una sola cosa da chiarirmi: se tu hai questo modo di fare solo perchè sei un immaturo, oppure se dietro questo atteggiamento piagnucoloso c'è il tentativo di portare il forum etno e i suoi moderatori verso posizioni lontane dal padanismo di destra, verso i lidi etnonazionalisti italianisti della destra sociale.

beh se sei un immaturo passi, ma non sognarti di poter fare l'altra operazione in silenzio...
    etonazionalismo fa rima con leghismo padano-alpino ..tanto per fari capire che l'entonazionalismo è incompatibile con il nazionalismo itagliano...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

eh patriota, io lo so.

ma c'è una corrente della destra sociale italinissima che porta lo stesso nome: etnonazionalismo. Ed è una corrnte che spesso fa finta di non capire, quando incontra l'etnonazionalismo padano-alpino

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    eh patriota, io lo so.

ma c'è una corrente della destra sociale italinissima che porta lo stesso nome: etnonazionalismo. Ed è una corrnte che spesso fa finta di non capire, quando incontra l'etnonazionalismo padano-alpino
    non esiste nessuna corrente con tale nome!!...prove prego!!!...entonazionalismo è "nazionalismo etnico" e cioè legato alla etnia veneta, lombarda, ecc...inventato da Bossi e Liga Veneta e matrice originaria del Leghismo...non vedo come nazionalismo etnico possa legarsi all'itaglia...padanismo è l'etnonazionalismo padano-alpino come il venetismo è il nazionalismo veneto..solo in questo caso ha senso il padanismo altrimenti nulla!!!

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima