Purtroppo non è l'unico forum in cui a causa degli insulti e degli interventi razzisti un moderatore lascia... forse le persone di buon senso sono troppo occupate a fare altro per intervenire in un forum!
Purtroppo non è l'unico forum in cui a causa degli insulti e degli interventi razzisti un moderatore lascia... forse le persone di buon senso sono troppo occupate a fare altro per intervenire in un forum!

Per scrivere in un forum come questo..bisogna avere una fede o certezza assoluta nelle proprie idee..in quanto vengono ridicolizzate loro..e offeso tu..anche in malo modo..e non tutti ci stanno o hanno questa forza o masochismo per ingrassare nel sopportare l'aggressività altrui..Originariamente Scritto da No Man's Land
però..appunto per questo..il forum è educativo..perchè così saggi la tua sopportazione e anche la validità delle tue idee..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Io invece la penso diversamente: per intervenire in un forum, bisogna essere disposti a mettersi in discussione. Nel disputare si possono usare tanti argomenti, ma, come diceva Schopenauer, l'argomento ad personam, cioè il tentativo di ottenere ragione colpendo la rispettabilità dell'interlocutore è il più spregevole...Originariamente Scritto da testadiprazzo

Originariamente Scritto da apoliticos
E passa 'sta canna!

Concordo nel mettersi in discussione..ma solo sui particolari..e non sui principi che sottendono gli interventi..che altrimenti..andremmo verso una disintegrazione psichica poco piacevole..e un forum..dove si scambiano pensieri..non è il luogo ideale per una ricostruzione interiore..che necessita pace e tranquillità..Originariamente Scritto da No Man's Land
Comunque..il mettersi in discussione.. è la cosa più difficile..in quanto significa che non in qualche pensiero crediamo..ma in noi stessi semplicemente..superiori a qualsiasi pensiero..abbiamo cioè scoperto..il famoso centro di gravità permanente..oltre il pensiero..che ci rende sereni a prescindere da ciò che facciamo o pensiamo..siamo cioè...disidentificati..obietttivo appetibile per chi vuole raggiungere la Verità..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Condoglianze.

vero: ed ecco che spunta l'utilità di subumani come audace. In effetti, i suoi insulti e i suoi vaneggiamenti, sono utili a tal fine.Originariamente Scritto da testadiprazzo

mi tocco.....Originariamente Scritto da antoninus
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Compagno, hai la mia massima solidarietà.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo