Originariamente Scritto da Leader Maximo
gli infami sono dalla parte dei terroristi islamici e si nascondono indifferntemente dietro la Stella Rossa o il Fascio o la Svastica. Come te.
Originariamente Scritto da Leader Maximo
gli infami sono dalla parte dei terroristi islamici e si nascondono indifferntemente dietro la Stella Rossa o il Fascio o la Svastica. Come te.
[QUOTE=matrix82ct]Originariamente Scritto da Paolo2005
Ecco dove cadete voi antisemiti, nel mettere sullo stesso piano il carnefice e la vittima, il terrorista vigliacco e infame che colpisce a tradimento e la nazione libera e democratica che si difende, anche sbagliando. Ma si difende. VERGOGNA.
Originariamente Scritto da stuart mill
tu non ti arruoli perché sei troppo vigliacco anche per sparare alle spalle dei civili innocenti. Io non lo faccio perché ho fatto 15 anni di Legione Straniera e ho riportato a casa una brutta ferita che mi rende, ai fini bellici, invalido.
Originariamente Scritto da thematrix
Magari sbattendo fuori un po' di fascisti.

[QUOTE=Paolo2005]Israele la vittima e gli arabi i carnefici..Originariamente Scritto da matrix82ct
Vallo a dire a un posto di blocco...da quelle parti...
Piuttosto..com'è che Israele sbaglia? Cos'è..un pericoloso cedimento..?
Starai diventando un traditore? Oppure è la nuova strategia mediatica precedentemente concordata?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
uno che diceva le stesse cose è sparito lui dal forum, chissà come mai.Originariamente Scritto da matrix82ct
[QUOTE=testadiprazzo][QUOTE=Paolo2005]
Israele la vittima e gli arabi i carnefici..
Proprio così.
Vallo a dire a un posto di blocco...da quelle parti...
Vallo a dire in un kibbutz o per le strade di Haifa.
Piuttosto..com'è che Israele sbaglia? Cos'è..un pericoloso cedimento..?
L'ho detto ad absurdum.
Starai diventando un traditore? Oppure è la nuova strategia mediatica precedentemente concordata?[/![]()
![]()
![]()

[QUOTE=Paolo2005][QUOTE=testadiprazzo]Originariamente Scritto da Paolo2005
Apprezzo il post..dove..alleluia..non ci sono offese..
e già che aspettavo qualche frasina pepata per scaldare l'ambiente..
Ti starai forse imborghesendo?![]()
Comunque..tornando in tema..preferirei stare in un Kibbuz..che in un posto di blocco in piedi.. e scazzato...
Non è che ognuno considera la propria pagliuzza più grande della trave nell'occhio altrui?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
[QUOTE=testadiprazzo][QUOTE=Paolo2005]Originariamente Scritto da testadiprazzo
Dillo ai terroristi di dio, cioè agli hizbollah.

Paolo come va Destra per Israele ?