il cinema cinese fa le scarpe al cinema europeo

il cinema cinese fa le scarpe al cinema europeo
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

E cosa dovrebbe mai fare lo stato Italiano? E' compito dello stato instaurare rapporti umani? Nella mia città c'è una piccola comunità cinese, non si sa dove vivano, i loro figli non vanno a scuola, non si sono mai visti in ospedale e, benchè siano qui da oltre 10 anni si ostinano a far finta di non parlare Italiano.Originariamente Scritto da TANGDAREN
Per il resto non ho parlato di rispetto delle leggi, anche se il non far frequentare le scuole in Italia non è che sia precisamente legale.
Come non è legale esercitare la professione medica senza autorizzazione, e qui di medici cinesi non ce ne sono. Dove si cura questa gente? Quando muore dove finisce?
Non vivo in Cina, quindi mi baso sulle informazioni che riesco a reperire. I processi e gli arresti per la semplice divulgazione di dissenso credo siano reali, così come le cause intentate a google da parte delle organizzazioni per i diritti dell'uomo. Lo hanno ammesso anche quelli di google in fondo; non credo che scrivendo in questo 3d "prodi è una mortadella ed il nostro governo fa ridere i polli" riceverò la visita delle autorità....Originariamente Scritto da TANGDAREN

che lavoro fanno?Originariamente Scritto da Il_Grigio
della mafia....se sei pericoloso.....tu non sei pericoloso...Non vivo in Cina, quindi mi baso sulle informazioni che riesco a reperire. I processi e gli arresti per la semplice divulgazione di dissenso credo siano reali, così come le cause intentate a google da parte delle organizzazioni per i diritti dell'uomo. Lo hanno ammesso anche quelli di google in fondo; non credo che scrivendo in questo 3d "prodi è una mortadella ed il nostro governo fa ridere i polli" riceverò la visita delle autorità....
cmq tutti i morti dgli anni di piombo sono assimilabili a uccisi da squadroni della morte..
poi ci sono altre punizioni extralegali come isolamento ecc...
Nessun tribunale ha condannato a morte Moro e Mattei, eppure....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Commercianti e ristoratori, per lo più...Originariamente Scritto da agaragar
Parliamo di anni di piombo, io parlo del 2006Originariamente Scritto da agaragar

Gli effetti si vedono ancora oggi, gli italiani sono terrorizzati e stanno zitti, oppure sono deficenti o complici.Originariamente Scritto da Il_Grigio
vedi anche settembre 2001, ci vuol poco a far comportare una democrazia come un regime nazista.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma dire che nel mio giardino non si sta bene non giustifica quello che succede in Cina. Non è una gara a vedere chi è più libero o chi ha i sistemi di repressione peggiori, o sbaglio?Originariamente Scritto da agaragar

Originariamente Scritto da agaragar
ma come fate voi socialcomunisti a difendere un Paese dove non c'è un minimo di politica sociale?
i diritti del cittadino sono ridotti al minimo come le libertà, scioperi inesistenti, ore di lavoro massacranti senza limiti...e voi lo prendete come modello?![]()

eccone un altro bonoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

oltre al loro aspetto esteriore????![]()
![]()

Originariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()