Avete notizie???
Fanno come nelle altre parti del mondo dove hanno dei problemi?
PIANGONO,PREGANO E COME AL SOLITO INVOCANO L'ONU PER FARSI PARARE IL CULO?
O a sto giro se schierano?
![]()
![]()


Avete notizie???
Fanno come nelle altre parti del mondo dove hanno dei problemi?
PIANGONO,PREGANO E COME AL SOLITO INVOCANO L'ONU PER FARSI PARARE IL CULO?
O a sto giro se schierano?
![]()
![]()


Una delle ultime uscite dei maroniti in Libano non fu felicissima... forse se stanno buoni stavolta è meglio.Originariamente Scritto da F.M. Barracu
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Un reporter del tg3 ha dichiarato proprio ieri che anche i cristiani, assieme a tutto il Libano, si sta compattando a sostegno della resistenza.Originariamente Scritto da Il Pretoriano


Fosse la volta buonaOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
![]()


Speriamo...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Ma i cristiano-maroniti del Libano non erano alleati di Sharon?Originariamente Scritto da F.M. Barracu
yesse infami assassini.Originariamente Scritto da anconetano


Non esagerare. La situazione del Libano è complessa quanto il cervello di una donna...Originariamente Scritto da LONGINO
I falangisti maroniti che spararono a Sabra e Chatila, non erano tutti i cristiani maroniti libanesi, ma frange infiltrate e sobillate dagli ebrei, credo sia un fatto acclarato. Tuttavia le comunità islamiche maronite e druse del Libano sono oggi più compatte e smaliziate di trent'anni fa. Fronte unito contro l'asse del male Usraele!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam