ramazzotti (che fra le altre cose detesto, se voglio sentir canzoni che mi hanno lo scopo di rattristarmi perchè una donna non mi vuole ascolto il grande, anzi il migliore di tutti, LUCIO BATTISTI.) era un semplice esempio per interdermi volevo sapere se magari c'è qualcuno che ascolta anche musica oi! o punk, non solo sfs intolleranza e zza (tre fra le mie band preferite fra l'altro..)
cmq se c'è qualcuno che ascolta eros ramazzotti son contento per lui, vuol dire che non ha niente di meglio da fare




Rispondi Citando
