Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Malpensa non è 1 granché...

sapete,domenica scorsa mi sono fatto 1 giretto a Malpensa e ho notato che non è tutto questo granché !in 5 minuti l'hai vista tutta!!!è davvero piccola!persino i 2 satelliti sono piccoli e vicinissimi tra loro...mentre a Fiumicino non ho ancora avuto il piacere di andarci ...ma so che è MOLTO più grande di mxp !!!e non c'era neppure tanta gente!quindi meno male che AZ torna a "CASA SUA",cioè a FCO!!!

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W Fiumicino
    sapete,domenica scorsa mi sono fatto 1 giretto a Malpensa e ho notato che non è tutto questo granché !in 5 minuti l'hai vista tutta!!!è davvero piccola!persino i 2 satelliti sono piccoli e vicinissimi tra loro...mentre a Fiumicino non ho ancora avuto il piacere di andarci ...ma so che è MOLTO più grande di mxp !!!e non c'era neppure tanta gente!quindi meno male che AZ torna a "CASA SUA",cioè a FCO!!!
    TI AMO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mhm,
    il tuo nick e' W Fiumicino (il che mi rallegra) ma non ci sei mai stato eppure sai che e' meglio di MXP?
    Io ho imparato a non dare giudizi sulle cose senza conoscerle prima....
    Sono stato a MXP solo una volta e solo come scalo intermedio senza cambio di aeromobile e di terminal. Un'esperienza decisamente limitata per esprimere un giudizio.
    Sono stato a FCO moltissime volte, esperienza sufficiente per farmi pensare che c'e' di meglio, di molto meglio!

Ciao

Stefano

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steman
    Mhm,
    il tuo nick e' W Fiumicino (il che mi rallegra) ma non ci sei mai stato eppure sai che e' meglio di MXP?
    Sono stato a MXP solo una volta e solo come scalo intermedio senza cambio di aeromobile e di terminal. Un'esperienza decisamente limitata per esprimere un giudizio.
    Sono stato a FCO moltissime volte, esperienza sufficiente per farmi pensare che c'e' di meglio, di molto meglio!

Ciao

Stefano
    Non hai tutti i torti...immagino abbia dei motivi particolari cmq per essere cosi affezionato...

Ne approfitto x chiedertelo...come mai tutta questa passione per FCO?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che, come in quasi tutte le passioni, uno faccia il "tifo" per l'uno o l'altro soggetto. Quasi tutti hanno la propria compagnia preferita, l'aereo preferito, l'aeroporto preferito e cosi' via.....

D'altronde la nostra e' una passione.
    Pero' e' meglio supportare con i fatti le proprie opinioni. Ne beneficiano anche le discussioni sul forum.
    Date un'occhiata alle stupidate dei teenager americani su a.net, robe tipo "Southwest sucks, Jetblue rocks" o "Northwest should buy the A380 because it would look cool in their livery".

Ciao

Stefano

No Plane, No Gain
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fa sempre piacere quando si iscrivono persone così illuminate, preparate ed intelligenti...

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo che, come in quasi tutte le passioni, uno faccia il "tifo" per l'uno o l'altro soggetto. Quasi tutti hanno la propria compagnia preferita, l'aereo preferito, l'aeroporto preferito e cosi' via.....

D'altronde la nostra e' una passione.
    Pero' e' meglio supportare con i fatti le proprie opinioni. Ne beneficiano anche le discussioni sul forum.
    Date un'occhiata alle stupidate dei teenager americani su a.net, robe tipo "Southwest sucks, Jetblue rocks" o "Northwest should buy the A380 because it would look cool in their livery".

Ciao

Stefano
    Alla fine non sappiamo nemmeno quanti anni ha...e poi non ci ha ancora espresso i suoi motivi...magari suo padre è il direttore ADR...che ne possiamo sapere...prima di dire qualunque cosa lasciamo parlare lui

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TW 843
    Fa sempre piacere quando si iscrivono persone così illuminate, preparate ed intelligenti...
    E' la stessa cosa che ho detto io nei confronti di moltissima gente che non vede al di fuori del sedime aeroportuale di MXP...io xò mi sono anche ricreduto su alcune persone e almeno io mi rendo conto di sbagliare criticando qualcuno apertamente e in faccia (soprattutto uno sconosciuto di cui non so manco l'età) appena iscritto solo pk non rispetta il mio ideale di persona...

Se ti fa vomitare la persona che ha aperto questo post puoi anche non rispondere (non vinci un premio con un tot di post inviati) e sicuramente ne esci con una figura più dignitosa

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mhm,

Ciao

Stefano
    scusate,avete ragione!vi sembrerà strano,ma anche se sono di Torino(ho 19 anni da febbraio)sono follemente innamorato di Roma e di tutto ciò che le riguarda...quindi anche FCO rientra in questo!faccio il tifo x FCO da quando 1 giorno ho guardato delle foto su internet...e poi scusaterima che c'era SOLO fco come Hub andava tutto bene,perché hanno aperto 1 aeroporto che all'anno conta poco più di 20 mln di pax e privato 1 città impoprtante come Roma di tanti voli internazionali & intercontinentali???(come x es quello per Washington!!!)

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W Fiumicino
    scusate,avete ragione!vi sembrerà strano,ma anche se sono di Torino(ho 19 anni da febbraio)sono follemente innamorato di Roma e di tutto ciò che le riguarda...quindi anche FCO rientra in questo!faccio il tifo x FCO da quando 1 giorno ho guardato delle foto su internet...e poi scusaterima che c'era SOLO fco come Hub andava tutto bene,perché hanno aperto 1 aeroporto che all'anno conta poco più di 20 mln di pax e privato 1 città impoprtante come Roma di tanti voli internazionali & intercontinentali???(come x es quello per Washington!!!)
    Purtroppo l'italia deve convivere con il fatto che ha 2 città altrettanto importanti e una compagnia di bandiera che non è capace di soddisfarle entrambe

Il problema più grosso non è che mxp ci ha "succhiato" i voli ma che l'aviazione in generale non attraversa un periodo abbastanza "fertile" da consentire collegamenti da ogni città per ogni città...

Anche se Roma è la capitale nonchè una delle città numero 1 x turismo ( e x bellezza) a milano c'hanno i soldi e l'economia...altra faccia importante di un paese...ecco pk sotto sotto è giusta una spartizione equa

Xo anche a me dispiace non avere tutti i collegamenti che avevamo appena 10 anni fa (ma anche meno)

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima