Originariamente Scritto da IndiansTrips
Perché è sommamente ipocrita e mistifica il reale pro domo propria.
Originariamente Scritto da IndiansTrips
Perché è sommamente ipocrita e mistifica il reale pro domo propria.

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
credo che con questo posso chiudere il mio interrogatorio.

Originariamente Scritto da MetaPapero
all interno della legge dello stato.

Basta restare nel recinto per essere cittadini incensurati, per essere buoni cittadini (perlomeno dal mio punto di vista etico( andrebbero seguite anche certe leggi di base sulla solidarietà.Originariamente Scritto da IndiansTrips

Solo a patto di non farlo sulla pelle degli altri, quindi la risposta alla tua domanda è no. Parere personale, ovviamente. Ora alemaggia se ne esce con la storiella che la sinistra parla come la chiesa cattolica![]()
Originariamente Scritto da Manfr
Ma guarda...
Giustifichi per "pragmatismo" QUESTO indulto e poi parli di certe cose! Ma come fai a conciliare tutto e il suo contrario! Doppia morale naturalmente! Vecchia scuola non mente...
Io conosco un camaleonte sindacalista CGIL che ha fatto le peggiori porcate visto che la FNLE/CGIL era dalemianissima quando conveniva esserlo e oggi, A.D. di società, fac totum di università private con le quali procaccia affari alla poltica, tanto per tenersi in allenamento scrive su aprileonline e parla di vecchie care radici, aggiornate all'oggi! Della serie allo schifo non c'è mai fine!
Originariamente Scritto da matteomatteo
Si proprio come la chiesa cattolica infatti predica bene e razzola malissimo!

Bispensiero orwelliano, of course. Il Partito ordina, io eseguo e mi creo una spiegazione perfettamente razionale del perchè il Partito ha sempre ragione.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
![]()
![]()
Beh infatti farai carriera....Originariamente Scritto da Manfr
Tu e Enrico siete bravissimi.
Se in privato mi dai i nomi vi segnalo per un encomio al partito...

Sinceramente, ho qualche dubbio su una mia brillante carriera politica...ti sembrerà stranissimo, ma il bispensiero qualche ideale lo maschera...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero