Tutti gli uomini hanno un'anima, dei sentimenti e un corpo materiale, sono quindi fratelli e per chi crede, figli di Dio.Originariamente Scritto da Max_s
La nostra società non fallirà, anzi servira da esempio per quelle meno evolute.

Tutti gli uomini hanno un'anima, dei sentimenti e un corpo materiale, sono quindi fratelli e per chi crede, figli di Dio.Originariamente Scritto da Max_s
La nostra società non fallirà, anzi servira da esempio per quelle meno evolute.

Sono cose scomode ma è meglio parlarne piuttosto che nascondere la testa sotto la sabbia.Originariamente Scritto da Moss Boss

è più importante il sangue o la tradizione?Originariamente Scritto da Wolf 86

Questa non è pena di morte, è licenza di uccidereOriginariamente Scritto da celtik

Le chiese cristiane non sempre interpretano fedelmente il messaggio di Cristo però ci provano.Originariamente Scritto da lanzichenecco
Il Cristianesimo fonda le sue radici nell'Ebraismo e non vedo cosa ci sia di male.
Un europeo non DEVE soddisfare i suoi bisogni di fede con il paganesimo ma deve essere lasciato libero di scegliere la sua strada.
Religiosità europea = paganesimo, è tutto da dimostrare.

ed è appunto del messaggio Cristico che dobbiamo interloquire.Originariamente Scritto da Eridano
Cerchiamo di lasciare da parte le inevitabili storture portate dal vaticano e simili

Forse del suo, non certo del mio.Originariamente Scritto da marcagioiosa

Originariamente Scritto da francodisassoni
E' una cosa vergognosa che l'Europa, per soddisfare i suoi bisogni religiosi, si rifaccia ad una tradizione proveniente dalla Palestina!
Le religioni semitiche lasciamole ai semiti; l'europeo se sente bisogni di tipo religioso ha a disposizione la religiosità elaborata nel corso di migliaia di anni di storia dai nostri antenati indoeuropei.

Allora stai fresco...Originariamente Scritto da Scritto in origine da marcagioiosa

Quando un essere umano compie una scelta e attua gesti disumani, violenti e lesivi verso gli altri uomini solo peril piacere di delinquere o per guadagnare sulla pelle altrui, entra di diritto nel mondo delle bestie. Da qui io mi ritengo favorevole alla pena di morte verso le bestie, così come si sopprime un cane che si ribella al padrone aggredendolo.Originariamente Scritto da celtik