Pienamente d'accordo, analizziamo i problemi alla radice e non limitiamoci solo alla forma esteriore.Originariamente Scritto da lanzichenecco

Pienamente d'accordo, analizziamo i problemi alla radice e non limitiamoci solo alla forma esteriore.Originariamente Scritto da lanzichenecco

La ns società è già fallita dal momento in cui ha sostenuto l'invasione anche solo con il dire "poverini"Originariamente Scritto da francodisassoni

Mi potresti spiegare l'utilità del messaggio cristico in una Europa sotto attacco razziale come la nostra?Originariamente Scritto da Eridano

Senza sangue non c'è tradizione, ce li vedi i camuni negri?Originariamente Scritto da francodisassoni

Meglio di me lo ha fatto J. R. R. Tolkien.Originariamente Scritto da lanzichenecco

Il cristianesimo è globalizzante, per un prete pre o post conciliare un negro o uno zingaro "battezzato" ha più importanza d'un Lombardo paganoOriginariamente Scritto da lanzichenecco

Non confondere Messaggio Cristico e teologia cattolica.Originariamente Scritto da Wolf 86

Anche il messaggio cristico è arrendevole, e poi se mi permetti io non misento pari ad un brasiliano.Originariamente Scritto da Eridano

L'argomento non è affrontabile in frangenti come quello del presente thread.Originariamente Scritto da Wolf 86
L'oggetto in esame è il dovere di difendere il territorio e la comunità naturale dall'aggressione in corso e, in seconda battuta, la creazione di uno stato federale su basi etno-culturali (identitarie) all'interno del quale ciascuno potrà vivere la propria spiritualità come meglio gli aggrada, nel rispetto degli altri e del buon gusto.

Infatti non si è usciti dai binari del discorso, si stà semplicemente analizzando quali sono le cause dell'invasione allogena di cui il cristianesimo ne è un pilastroOriginariamente Scritto da Eridano
![]()