Il cristianesimo è invece pilastro dell'invasione terronica in atto da qualche decennio. Un'invasione è sempre tale indipendentemente dalle motivazioni (vere o presunte) che porta con sè.Originariamente Scritto da Wolf 86

Il cristianesimo è invece pilastro dell'invasione terronica in atto da qualche decennio. Un'invasione è sempre tale indipendentemente dalle motivazioni (vere o presunte) che porta con sè.Originariamente Scritto da Wolf 86

la religione come le razze subiscono un'evoluzione, un cambiamento sempre rivolto in avanti. Migliora l'uomo come essere materiale e migliora la sua componente spirituale (l'anima, l'io, la coscienza). è un processo naturale al quale noi ci possiamo opporre solo inutilmente.Originariamente Scritto da lanzichenecco

Un cane si ribella all'uomo solo se è addestrato a farlo.Originariamente Scritto da FdV77
Si allevano cani da combattimento,li si maltratta e umilia, li si allena ad attaccare e sbranare e poi se morde la mano al padrone, viene impiccato povera bestia.

la nostra società non è fallita.Originariamente Scritto da Wolf 86
Io almeno non mi sono arreso.

Ma per piacere. Esistono documentazioni di centinaia di cani, mai addestrati, che di punto in bianco si ribellano al "padrone". Non discuto sul comportamento dell'animale che avrà anche i suoi motivi (magari non per noi, ma di sicuro a qualcosa penserà), dico solo che in tali casi l'animale viene abbattuto.Originariamente Scritto da francodisassoni

La società si, NOI NOOriginariamente Scritto da francodisassoni

L'unca certezza in questo caso è che hanno ammazzato di più nella storia le religioni che qualsiasi altra cosa. A volte era un pretesto, altre no. La fede acceca anche le menti più alte, a volte.Originariamente Scritto da francodisassoni

Il messaggio Cristico in questo caso lo vedo così interpretabile:Originariamente Scritto da lanzichenecco
date a cesare quel che è di cesare e a Dio quel che è di Dio.
La regolamentazione dell'immigrazione la fa cesare e l'accoglienza e l'educazione alla nuova civiltà, è compito nostro.

Appunto trattasi di invasione allogena comunqueOriginariamente Scritto da FdV77

La "nuova civiltà" qualer sarebbe per la chiesa?Originariamente Scritto da francodisassoni
Il meticciato e la definitiva estinzione dell'unico ceppo umano: quello Ario-Europeo