Non mi risulta che chi dà l'euro sia per questo un buon Cristiano e nemmeno coloro che vanno a prostitute (nere)Originariamente Scritto da Wolf 86
NOI Cristiani facciamo l'esame di coscienza tutte le sere, e voi?

Non mi risulta che chi dà l'euro sia per questo un buon Cristiano e nemmeno coloro che vanno a prostitute (nere)Originariamente Scritto da Wolf 86
NOI Cristiani facciamo l'esame di coscienza tutte le sere, e voi?

Questa è bella, il prete aiuta l'estracomunitario, io lo contesto e sbaglio!!!Originariamente Scritto da Wolf 86

Questa mancanza di rispetto verso gli uomini di colore è vergognosa.Originariamente Scritto da Wolf 86

Io non sono cristiano, punto.Originariamente Scritto da francodisassoni
L'esame di coscienza me lo faccio eccome, la coscienza è a posto quando sò di aver fatto qualcosa di utile per il mio popolo.
Uno di questi è sicuramente non dare nemmeno un capello alla chiesa.

La mancanza di rispetto da parte di quelli che tu definisci "uomini" io la posso constatare in centro a Brescia, a Rovato, in tutta la mia Terra tutti i giorni, e ti assicuro che questa è l'unica cosa vergognosaOriginariamente Scritto da francodisassoni

Chiedilo ad un prete che ingrassa un allogeno e poi mi dirai la rispostaOriginariamente Scritto da francodisassoni

Infatti io contestavo la tua interpretazione di invasione "perchè non c'è un pilastro cristiano dietro"... ma forse ho inteso male io.Originariamente Scritto da Wolf 86
Quello di Cristo può essere, quello della chiesa no di certo.Originariamente Scritto da francodisassoni
Concordo ma non è una novità.Originariamente Scritto da francodisassoni

Nemmeno l'8 per mille.Originariamente Scritto da Wolf 86
nemmeno i2 milioni di euro che lo stato versa al vaticano ogni anno.
Se la coscienza è a posto, possiamo entrambi dormire sonni tranquilli.

non mi interessa del prete, vorrei sapere dove ho sbagliato io.Originariamente Scritto da Wolf 86

Visto che loro si comportano male, noi siamo obbligati a comportarci nello stesso modo? occhio per occhio andava bene per i popoli primitivi dell'antico testamento, oggi pretendiamo qualcosa in più e gli insegnamenti di Cristo (non delle chiese) vengono utiliOriginariamente Scritto da Wolf 86