Fa piacere sapere che su certi particolari, abbiamo la stessa opinione.Originariamente Scritto da FdV77

Fa piacere sapere che su certi particolari, abbiamo la stessa opinione.Originariamente Scritto da FdV77

noi chi? in quanti siamo?Originariamente Scritto da Wolf 86

La legge la impone il più forte e sempre stato così, l'Islam e la Chiesa pre conciliare insegnano, altro che insegnamenti utili.Originariamente Scritto da francodisassoni

Noi Patrioti dei popoli Padano-Alpini, siamo pochi ma è già un buon inizio...Originariamente Scritto da francodisassoni
![]()

La legge imposta dal più forte non viene rispettata.Originariamente Scritto da Wolf 86
Solo una legge giusta viene capita e rispettata.
L'islam e la chiesa pre-conciliare, sono 2 cose che appartengono al passato.

se son rose fioriranno altrimenti pazienza, sarà per un'altra volta.Originariamente Scritto da Wolf 86

A me l'Islam non pare scomparsoOriginariamente Scritto da francodisassoni

senti, franco disassoni, mi hai fatto venire il vomito con i tuoi ragionamenti buonisti del cazzo..io ho le palline piene di vedere il mio paese terra di bengodi xd gente che non ha mai avuto voglia di fare alcunche'; io mi sveglio tutte le mattine alle 6 x guadagnarmi la pagnotta, invece sti parassiti vivono alle nostre spalle..io vivo in una zona infestata da queste brave persone, gli atti di prevaricazione, prepotenza non si contano, cercano tutti i motivi x romperti i coglioni..prenditene qualcuno in casa, o se hai una figlia, prova cosa vuol dire essere molestate..fate schifo, voi volete la tolleranza, ma loro?![]()

E' questo il punto, sante parole, per restare in tema...Originariamente Scritto da Wolf 86