Originariamente Scritto da francodisassoni
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da francodisassoni
![]()
![]()
![]()
![]()

Il buonista è il classico Pad-idiota che ora avendo la vista "ofuscata" da varie (ed inutili) distrazioni ed avendo la pancia piena se ne sta zitto zitto.Originariamente Scritto da francodisassoni
Quando però al piccolo Pad-idiota viene tolto il ciucio è il primo ad incazzarsi sul serio, come un poppante appena nato e spesso l'incazzatura sfocia nel binario della pazzia.

Sono poche le religioni che non hanno, attualmente o come bagaglio storico, tracce di violenza per "imporre" tale credo... in Europa la cristianizzazione ha contribuito a creare quello che siamo, che lo si voglia o no e nel bene e nel male, ed alcune macchie dovrebbero fare vergognare... comunque la differenza è che la chiesa cattolica oggi non punta più sulla violenza per diffondere il verbo, qualcun altro sì. Inoltre questo "altro" professa l'annientamento dell'infedele, nel caso in cui questo non si converta (e non lo dicono solo gli estremisti islamici, come vogliono farci credere).Originariamente Scritto da Wolf 86

Quarant'anni fa lo faceva anche la chiesaOriginariamente Scritto da FdV77

Quando nacque l'islam, la violenza era ordinaria amministrazione, nei paesi arabi come in tutti gli altri( tranne rare eccezioni)Originariamente Scritto da Wolf 86
La meraviglia dell'uomo, a differenza dell'animale, stà nel fatto che si pone dei quesiti, dei dubbi e cerca di risolverli migliorando sè stesso e l'umanità tutta.

ha da proporre qualcosa di meglio?Originariamente Scritto da Wolf 86

sono d'accordoOriginariamente Scritto da Wolf 86

certamente.Originariamente Scritto da FdV77
Però non tutti gli islamici, (si legga Rene Guenon) sono d'accordo sulla linea violenta della loro religione e io credo che con queste persone sia doveroso parlare.

60 anni fa anche i nazionalisti tedeschi, italiani e russiOriginariamente Scritto da Wolf 86